Come ha preso La Stampa la storia di Beatrice Di Maio e Titti Brunetta?

next INTERNO

Ieri quasi tutti i giornali italiani hanno ripreso la storia di Beatrice Di Maio e Titti Brunetta con l'autoaccusa della moglie di Renato, Tommasa Giovannoni Ottaviani, che ha rivelato di essere la proprietaria della account messo sotto la lente per un ... (next)

Ne parlano anche altre fonti

Che ammette: c'è voglia di governo tecnico. Brunetta riporta i boatos sulla strategia del premier in difficoltà. (il Giornale)

E il marito? Assicura che Renato non ne sapeva niente. E il nuovo cognome che ha: Brunetta. (Mondo TiVu)

Da giorni ... E così anche la signora Titti qualcosa, Tommasa per la verità, arredatrice di interni, moglie del mitico Brunetta, ha avuto i suoi cinque minuti di celebrità. (Tiscali.it)

Il convegno era dedicato a «Internet e democrazia» e aveva una ampia platea di operatori dell’i... (La Stampa)

Dietro al nickname Beatrice Di Maio, da cui partivano bordate su twitter verso governo e premier, si cela Tommasa Giovannoni Ottaviani detta 'Titti”, meglio nota come moglie di Renato Brunetta, ... (Leggo.it)

Una querela inoltrata dal sottosegretario a Palazzo Chigi Luca Lotti, due interrogazioni del Partito democratico a Camera e Senato e giorni di polemiche furibonde in Parlamento tra i dem e i cinque stelle: tutto nasce dall'account Twitter gestito sotto ... (La Stampa)