L'attaccante tranquillizza la Roma: le sue dichiarazioni

SpazioJ SPORT

L’attaccante della Roma Tammy Abraham è tornato nella Capitale dopo l’infortunio alla caviglia subito negli ultimi minuti della partita giocata con la nazionale inglese.

Aspettando gli esami strumentali in programma domani, l’attaccante di Mourinho potrebbe quindi scendere regolarmente in campo contro la Juventus

Mourinho, Roma, Abraham. Ma lo stesso Abraham, come riportato dal Corriere dello Sport, ha parlato con ottimismo all’uscita dall’aeroporto di Fiumicino: “Mi sento bene, penso di farcela contro la Juventus“. (SpazioJ)

Su altre testate

L'attaccante inglese era dovuto uscire nella partita contro l'Inghilterra per infortunio. Oggi l'esito dei primi esami: c'è fiducia per la Juventus. (GianlucaDiMarzio.com)

Insomma, giustamente, a tentare di celare al grande pubblico il suo Questi sono. (Tutto Juve)

Fino all’arrivo di Rui Patricio. Il polacco cerca riscatto, mentre il portiere giallorosso è il punto fermo di Mourinho. Forse un po’ a sorpresa rispetto ai sondaggi, il candidato portoghese è in rimonta su quello polacco. (ForzaRoma.info)

Abraham e le parole che rassicurano i tifosi in vista di Juventus-Roma. Secondo quanto riferito da ‘RomaNews.eu’, Tammy Abraham una volta atterrato a Fiumicino avrebbe subito rassicurato i tifosi giallorossi. (SerieANews)

Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. (Calciomercato.com)

Penso di sì". tmw Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve? (TUTTO mercato WEB)