L'attaccante tranquillizza la Roma: le sue dichiarazioni

L'attaccante tranquillizza la Roma: le sue dichiarazioni
SpazioJ SPORT

L’attaccante della Roma Tammy Abraham è tornato nella Capitale dopo l’infortunio alla caviglia subito negli ultimi minuti della partita giocata con la nazionale inglese.

Aspettando gli esami strumentali in programma domani, l’attaccante di Mourinho potrebbe quindi scendere regolarmente in campo contro la Juventus

Mourinho, Roma, Abraham. Ma lo stesso Abraham, come riportato dal Corriere dello Sport, ha parlato con ottimismo all’uscita dall’aeroporto di Fiumicino: “Mi sento bene, penso di farcela contro la Juventus“. (SpazioJ)

Su altre testate

Gli esami a cui si è sottoposto l'attaccante hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. Si è sottoposto agli esami alla caviglia destra solo alle 21. (ForzaRoma.info)

Fra qualche giorno ci sarà lae l'attaccante della Nazionale inglese ha rimediato un15 minuti dopo il suo ingresso in campo contro l'Ungheria . Le parole di Abraham. Serie A Veretout: "Vogliamo battere la Juve, con Mourinho si può" 10 ORE FA. (Eurosport IT)

Tra i vari settori disponibili c’è anche la Curva Sud e quindi è ancora possibile acquistare degli abbonamenti in quella parte dello Stadio Olimpico. Leggi anche:. Abraham torna a Roma e rassicura: “Sto bene, penso di farcela per la Juventus” ( e VIDEO) (RomaNews)

L’esito degli esami e l’annuncio di Abraham in vista di Juve-Roma

Con questo tweet tra l'ironico e il criptico, la Roma non nasconde il proprio disappunto per l'ultimo contrattempo legato alla pausa per gli impegni delle Nazionali. "Amiamo le soste internazionali". (Sport Mediaset)

Gli esami dovranno confermare le sue sensazioni Appena atterrato a Fiumicino, l’attaccante giallorosso ha dichiarato: “Sto bene, penso di poter giocare contro la Juve”. (Siamo la Roma)

Il rientro nella capitale del centravanti giallorosso era previsto nel pomeriggio, con gli esami strumentali a seguire. Abraham è tornato a Roma: l’esito degli accertamenti cui si è sottoposto l’attaccante dopo l’infortunio in Nazionale. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr