Enorme blackout di WhatsApp a novembre: vi diciamo perché l'app dovrebbe smettere di funzionare su questi 53 telefoni cellulari

Cosa fare per evitare che WhatsApp si esaurisca a novembre?

A causa dei costanti aggiornamenti dell’applicazione, i sistemi operativi dei modelli sopra indicati non saranno in grado di supportare i miglioramenti.

Quali telefoni cellulari sono rimasti senza WhatsApp a partire da novembre 2021?

, da una dichiarazione, che Un totale di 53 modelli di telefoni cellulari, Con iOS o Android, Non potranno utilizzare l’app da novembre 2021. (Corriere Locride)

Ne parlano anche altri giornali

Proteggere la propria privacy adesso è semplicissimo. L’ultimo trucchetto per difendere la propria privacy è quello di nascondere l’ultimo accesso, sempre dalle Impostazioni. (Inews24)

Nelle ultime ore WABetaInfo ha scovato una novità molto simile in fase di sviluppo per le schede dei singoli contatti. WhatsApp occupa in pianta stabile un posto tra le piattaforme di messaggistica istantanea più usate a livello globale e pertanto ci interessano particolarmente le novità che la riguardano, anche quelle che sono ancora in fase di sviluppo. (Androidworld)

Il sistema di sicurezza che protegge il contenuto delle nostre chat si chiama crittografia end-to-end. Lasciare il telefono incustodito, sulla scrivania a lavoro, sul tavolino di un bar, anche solo per qualche minuto, ci può esporre a questo tipo di rischio (Kronic)

Le novità della versione 2.21.21.6 di WhatsApp Beta per Android. Nelle scorse settimane è emerso che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando a una pagina dedicata alle informazioni di gruppo leggermente ridisegnata e le modifiche non sono ancora state completate e implementate nella versione stabile dell’app. (TuttoAndroid.net)

WABetaInfo ci da un’anteprima. I ragazzi di WABetaInfo hanno analizzato la beta di WhatsApp e hanno scoperto alcune interessanti novità, in particolare in merito ai messaggi effimeri, il cui arrivo è si già stato previsto, i quali però ora riceveranno anche ulteriori opzioni, nel dettaglio, come potete vedere in foto, parliamo della possibilità di scegliere arbitrariamente la data in cui essi non saranno più leggibili. (Tecnoandroid)

Da qui l’idea di chiedere supporto ad Apple, per lanciare il progetto e portare il pianeta verso il futuro della comunicazione. Ora si attende la risposta di Apple, dovesse essere positiva potrebbe nascere una collaborazione clamorosa! (Centro Meteo italiano)