Genoa, Jagiello: 'Mi alleno duro per farmi trovare pronto'

Calciomercato.com SPORT

Non è stato facile vincerla, l’Ascoli ha giocato un’ottima partita.

Mi alleno duro per farmi trovare pronto in ogni momento”.

Ora spero di continuare così.

Abbiamo dimostrato di essere più forti e siamo riusciti a portare a casa una vittoria meritata.

Nella sua difficile risalita verso zona meno calde della classifica, Thiago Motta sa adesso di poter disporre di un'arma in più.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine, l'importante era passare il turno e l'abbiamo fatto. E Andrea Pinamonti forse questa serata l'aspettava da diverso tempo: "Una vittoria faticosa ma non meno di quello che ci aspettavamo - dice a fine gara - Se non entri in campo con la testa giusta, rischi. (Telenord)

Folta la pattuglia degli indisponibili nel Grifone tra elementi infortunati, riposi cautelativi o scelte tecniche. Per il match con l’Ascoli di Coppa Italia (martedì, ore 18) il tecnico Thiago Motta ha precettato tre ragazzi della Primavera: i centrocampisti Eboua e Rovella, con l’attaccante Klimavicius. (Liguria Notizie)

Lavoriamo uniti per vincere insieme. Dovremo essere convinti e determinati, dovremo dare il 120% per noi stessi e per il nostro compagno. (pianetaserieb.it)

Berretta al 48’ infila infatti l’1-1 e un’autorete di Criscito al 68’ mette addirittura il Grifone sotto. In un’atmosfera come al solito semideserta sono partiti i sedicesimi di Coppa Italia 2019/20. (Eurosport.it)

Reti: 14′ Pinamonti (G); 48′ Beretta (A); 68′ Criscito (G, autogol); 73′ Criscito (G); 78′ Pinamonti (G). PASSA IN VANTAGGIO IL GENOA: SEGNA AL MINUTO 78′ PINAMONTI CON UN TIRO AL VOLO. (Tuttomercato24.com)

Ardemagni 6: Il capitano del Picchio offre la solita gara tutto cuore e grinta, pur non avendo occasioni da gol. Sempre sicuro negli interventi, peccato per l’errore che coinvolge l’intero pacchetto arretrato sul terzo gol del Genoa (Prima Pagina Online)