Gabby Petito è stata strangolata 3-4 settimane prima del ritrovamento

QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Washington, 12 ottobre 2021 - Gabby Petito è stata strangolata.

Un mese dopo, Gabby scompare.

Secondo il medico legale, il dottor Brent Blue, la 22enne influencer è morta probabilmente 3-4 settimane prima che il suo corpo fosse ritrovato.

Il sospetto in fuga. Ma Brian Laundrie è già sparito da qualche giorno ed è uno degli uomini più ricercati negli Stati Uniti.

Leggi anche:. Chi è Gabby Petito: il giallo che ha sconvolto gli Usa

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gabby Petito, chi è la travel blogger uccisa negli Usa. Gabby Petito e Brian Laundrie, la celebre blogger si è avventurata in un viaggio in macchina con il suo fidanzato a Luglio. (Ck12 Giornale)

L’ultimo saluto a Gabby è stato celebrato con l’urna cineraria vuota per consentire agli investigatori dell’FBI e ai medici il prosieguo dell’autopsia. Lo ha riferito ieri, martedì 12 ottobre, il medico legale che ha svolto l’autopsia. (Yeslife)

Il medico legale ha stimato che la ragazza fosse morta tre o quattro settimane prima del ritrovamento del corpo il 19 settembre. La blogger era scomparsa mentre era in viaggio con il fidanzato. Leggi anche Usa, l’Fbi conferma: “È di Gabby Petito il corpo ritrovato (La Gazzetta di Mantova)

Gabrielle “Gabby” Petito, blogger americana di 22 anni, era scomparsa durante un viaggio con il fidanzato all’inizio di settembre. Gabby Petito e Brian Laundrie (ig @bizarre_design_). Gli ultimi avvistamenti della ragazza. (Metropolitan Magazine )

Svolta sul caso di Gabby Petito, l’influencer 22enne scoparsa a fine agosto durante un viaggio “on the road” in camper per i parchi dell’America col fidanzato: stando ai risultati dell’autopsia, la giovane è morta per strangolamento. (Il Digitale)

USA Gabby Petito, la lite al ristorante e quella zona maledetta: ecco i. STATI UNITI Gabby Petito morta, i post inquietanti del fidanzato Brian Laundrie:. (ilmattino.it)