LIVE TMW - Zanetti: "Periodo semplice per noi. Gol di Muriel? Fallo di mano clamoroso"

TUTTO mercato WEB SPORT

live Zanetti: "Periodo semplice per noi.

19.55 - È iniziata la conferenza del tecnico dei lagunari: "Stiamo attraversando un periodo non semplice, è normale rischiare di perdere un po' d'autostima in questa situazione.

19.59 - È terminata la conferenza stampa di Zanetti

Fallo di mano clamoroso". vedi letture. Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

19.30 - Il tecnico del Venezia Paolo Zanetti interverrà in conferenza stampa per analizzare la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Una sfida che interessava da vicino la Fiorentina, in quanto abbinata proprio alla squadra viola nel tabellone. I nerazzurri hanno vinto 2-0, grazie ai gol di Muriel dopo appena dodici minuti e di Maehle nel finale. (fiorentinanews.com)

Domen CRNIGOJ 6,5 – Primo tempo molto complicato, entra benissimo in campo dopo l'intervallo e trova un gran gol al volo da fuori, annullato dal fuorigioco di Henry. Sofian KIYINE 6 – Ha una buona occasione nel primo tempo: destro a giro sul fondo (Eurosport IT)

L'Atalanta centra il massimo risultato con il minimo sforzo per approdare ai quarti di finale della competizione che la Dea ha messo nel mirino. E anche il Gewiss, che in questa stagione è stato avaro di soddisfazioni, ha sorriso alla Dea. (Il Posticipo)

Alessio Tacchinardi, intervenuto ai microfoni di SportMediaset, è intervenuto commentando la moviola di Graziano Cesari riguardo la rete che ha sbloccato l'ottavo di finale di Coppa Italia di Luis Muriel tra Atalanta e Venezia (Tutto Atalanta)

Il 2-0 regala all'Atalanta il passaggio del turno contro un avversario che non ha mai mollato la presa fino all'ultimo secondo I nerazzurri sono in controllo della partita ma il Venezia non molla e sfiora ancora il pari al 68' con una scivolata di Henry. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel secondo tempo il Venezia cresce e prova a recuperare il risultato con un super gol di Crnigoj annullato per fuorigioco sulla traiettoria e poi con Henry. Con due reti a zero l'Atalanta vince contro il Venezia che ferma la sua corsa in coppa Italia agli ottavi di finale. (VeneziaToday)