Dal Milan e l'Atalanta all'esplosione Lille: ora Osimhen vale 45 milioni

TUTTO mercato WEB SPORT

Dal Milan e l'Atalanta all'esplosione Lille: ora Osimhen vale 45 milioni. vedi letture. Un anno e mezzo fa Victor Osimhen era entrato nel mirino del Milan, con Leonardo che aveva praticamente bloccato il nigeriano quando giocava al Charleroi.

Quando è stato preso Muriel, giocatore con caratteristiche differenti, Osimhen è diventato praticamente irraggiungibile.

Costerebbe più o meno come Milik, circa 45 milioni di euro (anche se il Lille ha chiesto 65), e ne prenderebbe l'eredità, dando una ulteriore arma al gioco di Gattuso (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Per lui Aurelio de Laurentiis è pronto a investire ben 50 milioni di euro, che faranno del giocatore del Lille l'acquisto più costoso degli azzurri, superando la delusione Lozano. Szoboszlai, che ha una clausola da 25 milioni di euro, prenderebbe il posto di Allan, destinato a lasciare la Serie A. (Napoli Magazine)

Il Mattino sul mercato partenopeo: "Oshimen a Napoli: visita con giallo". vedi letture. "Oshimen a Napoli: visita con giallo". Questo il titolo a pagina 17 con cui Il Mattino apre la sua sezione sportiva in riferimento a voci di mercato: "L'attaccante del Lille arriva in città ma il club nega che sia qui per trattare. (TUTTO mercato WEB)

La squadra è al lavoro per la trasferta di Bergamo e nella vigilia di Insigne e compagni sono vietate le distrazioni. Presente e futuro si intrecciano: con il blitz in città subito dopo la partita con la Spal di Victor Osimhen, l'attaccante del Lille, primo obiettivo di mercato del Napoli per la prossima stagione. (la Repubblica)

Ancora manca l'accordo con il Lille, ma passi in avanti sono stati fatti con. L'attaccante delè in città per trovare un accordo concreto con la società partenopea in vista della prossima stagione.- Ilè pronto per sferrare l'assalto al giocatore. (Calciomercato.com)

L'interesse di una big italiana personalmente non mi sorprende se consideriamo quanto bene ha fatto col Lille. In Italia c'è un grande problema dal mio punto di vista, purtroppo è un fenomeno molto diffuso. (TUTTO mercato WEB)

In Italia c’è un grande problema dal mio punto di vista, purtroppo è un fenomeno molto diffuso. Dal suo entourage sono arrivare alcuni dichiarazioni controverse. (Onefootball)