Staff Osimhen: «Victor colpito da Napoli vedrà anche Aurelio De Laurentiis»

Il Mattino SPORT

Le impressioni sono state molto positive, fa molto piacere che un club come quello azzurro si sia interessato così tanto nei confronti di Victor.

Strada facendo, guardava le persone in giro per le vie della città e mi ha confessato di essere rimasto impressionato positivamente.

Poi ha incontrato il tecnico azzurro, Gattuso: hanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri media

In Italia c'è un grande problema dal mio punto di vista, purtroppo è un fenomeno molto diffuso. Osimhen: "Gli piacerebbe giocare nel Napoli, ma in Italia c'è un problema: il razzismo". vedi letture. Osikta Okolo, membro dell'entourage di Victor Osimhen, ha parlato così a TMW del grande interesse degli azzurri nei confronti del suo assistito: "A Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra. (TUTTO mercato WEB)

Presente e futuro si intrecciano: con il blitz in città subito dopo la partita con la Spal di Victor Osimhen, l'attaccante del Lille, primo obiettivo di mercato del Napoli per la prossima stagione. La squadra è al lavoro per la trasferta di Bergamo e nella vigilia di Insigne e compagni sono vietate le distrazioni. (la Repubblica)

Questo il titolo a pagina 17 con cui Il Mattino apre la sua sezione sportiva in riferimento a voci di mercato: "L'attaccante del Lille arriva in città ma il club nega che sia qui per trattare. Il Mattino sul mercato partenopeo: "Oshimen a Napoli: visita con giallo". (TUTTO mercato WEB)

Szoboszlai, che ha una clausola da 25 milioni di euro, prenderebbe il posto di Allan, destinato a lasciare la Serie A. Per lui Aurelio de Laurentiis è pronto a investire ben 50 milioni di euro, che faranno del giocatore del Lille l'acquisto più costoso degli azzurri, superando la delusione Lozano. (Napoli Magazine)

L'attaccante delè in città per trovare un accordo concreto con la società partenopea in vista della prossima stagione.- Ilè pronto per sferrare l'assalto al giocatore. Questa sua permanenza, al momento, è stata incentrata più sull'accordo da trovare con il Napoli (Calciomercato.com)

In Italia c’è un grande problema dal mio punto di vista, purtroppo è un fenomeno molto diffuso. In ogni caso, la parola finale sul suo futuro spetterà a Victor e a nessun altro”. (Onefootball)