Il Napoli accelera per Osimhen: l'attaccante è arrivato in città per parlare con il club azzurro

La Repubblica La Repubblica (Sport)

Osimhen sostituirà Arek Milik che andrà via al termine di questa annata.

Il Napoli accelera per il suo nuovo bomber.

Osimhen è atterrato a Capodichino poco dopo le 13 e dovrebbe trattenersi almeno un giorno in città.

Ne parlano anche altri giornali

Questa sua permanenza, al momento, è stata incentrata più sull'accordo da trovare con il Napoli. L'attaccante delè in città per trovare un accordo concreto con la società partenopea in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Per questo il Napoli sta premendo per trovare un sostituto e vendere l’ex Ajax al miglior offerente. Beffa per la Juventus. Il Napoli deve sostituire Arek Milik, attaccante polacco in scadenza di contratto nel 2021 e in procinto di non rinnovare entro i termini chiesti dalla società azzurra. (DirettaGoal)

La squadra è al lavoro per la trasferta di Bergamo e nella vigilia di Insigne e compagni sono vietate le distrazioni. Dopo la rifinitura a Castel Volturno la squadra si è diretta a Capodichino, dove ad attenderla c'è il volo charter per Bergamo. (la Repubblica)

Per lui si parla di un interessamento da parte dell'Everton di Ancelotti e AdL spera idi incassare una cifra attorno ai 30/35 milioni. Szoboszlai, che ha una clausola da 25 milioni di euro, prenderebbe il posto di Allan, destinato a lasciare la Serie A (Napoli Magazine)

Strada facendo, guardava le persone in giro per le vie della città e mi ha confessato di essere rimasto impressionato positivamente. Poi ha incontrato il tecnico azzurro, Gattuso: hanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato. (Il Mattino)

Napoli propone 5 anni di contratto. Ora non ci sono più dubbi: è il nigeriano Viktor Osimhen l'attaccante individuato dal Napoli per sostituire Arek Milik che andrà via al termine di questa annata. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr