Il Napoli accelera per Osimhen: l'attaccante è arrivato in città per parlare con il club azzurro

La Repubblica SPORT

Osimhen sostituirà Arek Milik che andrà via al termine di questa annata.

Il Napoli accelera per il suo nuovo bomber.

Osimhen è atterrato a Capodichino poco dopo le 13 e dovrebbe trattenersi almeno un giorno in città.

La scelta è ricaduta da tempo ormai su Viktor Osimhen, talento del Lille che in Francia è paragonato a Didier Drogba.

Il Napoli vuole bruciare la concorrenza del Tottenham e lavora per strappare il sì del campione nigeriano. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Osita Okolo, membro del suo entourage intervistato da Tuttomercatoweb, ha infatti affrontato il tema razzismo in Italia facendo trasparire qualche dubbio: “Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra. (Onefootball)

Questo il titolo a pagina 17 con cui Il Mattino apre la sua sezione sportiva in riferimento a voci di mercato: "L'attaccante del Lille arriva in città ma il club nega che sia qui per trattare. Il Mattino sul mercato partenopeo: "Oshimen a Napoli: visita con giallo". (TUTTO mercato WEB)

Osimhen: "Gli piacerebbe giocare nel Napoli, ma in Italia c'è un problema: il razzismo". vedi letture. Osikta Okolo, membro dell'entourage di Victor Osimhen, ha parlato così a TMW del grande interesse degli azzurri nei confronti del suo assistito: "A Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra. (TUTTO mercato WEB)

La squadra è al lavoro per la trasferta di Bergamo e nella vigilia di Insigne e compagni sono vietate le distrazioni. Presente e futuro si intrecciano: con il blitz in città subito dopo la partita con la Spal di Victor Osimhen, l'attaccante del Lille, primo obiettivo di mercato del Napoli per la prossima stagione. (la Repubblica)

Ancora manca l'accordo con il Lille, ma passi in avanti sono stati fatti con. Cifra che potrebbe essere ammortizzata con l'inserimento dinella trattativa. (Calciomercato.com)

Per lui si parla di un interessamento da parte dell'Everton di Ancelotti e AdL spera idi incassare una cifra attorno ai 30/35 milioni. Per lui Aurelio de Laurentiis è pronto a investire ben 50 milioni di euro, che faranno del giocatore del Lille l'acquisto più costoso degli azzurri, superando la delusione Lozano. (Napoli Magazine)