Osimhen Napoli, l’attaccante è in città: beffa per la Juventus

DirettaGoal SPORT

Per questo il Napoli sta premendo per trovare un sostituto e vendere l’ex Ajax al miglior offerente.

Se la Juventus ha giù allacciato i contatti, proprio i bianconeri sembrano veder svanito un possibile candidato per l’attacco: come riporta ‘Calciomercato.it’, l’attaccante del Lille sarebbe sbarcato a Napoli in queste ore insieme al suo entourage.

Beffa per la Juventus. Il Napoli deve sostituire Arek Milik, attaccante polacco in scadenza di contratto nel 2021 e in procinto di non rinnovare entro i termini chiesti dalla società azzurra. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

In ogni caso, la parola finale sul suo futuro spetterà a Victor e a nessun altro". L'interesse di una big italiana personalmente non mi sorprende se consideriamo quanto bene ha fatto col Lille. (TUTTO mercato WEB)

Questo il titolo a pagina 17 con cui Il Mattino apre la sua sezione sportiva in riferimento a voci di mercato: "L'attaccante del Lille arriva in città ma il club nega che sia qui per trattare. In serata il nigeriano ha incontrato Gattuso che lo corteggia da tempo". (TUTTO mercato WEB)

Osita Okolo, membro del suo entourage intervistato da Tuttomercatoweb, ha infatti affrontato il tema razzismo in Italia facendo trasparire qualche dubbio: “Victor piace Napoli, una città fantastica, e piace ovviamente anche il Napoli come squadra. (Onefootball)

Dopo la rifinitura a Castel Volturno la squadra si è diretta a Capodichino, dove ad attenderla c'è il volo charter per Bergamo. Presente e futuro si intrecciano: con il blitz in città subito dopo la partita con la Spal di Victor Osimhen, l'attaccante del Lille, primo obiettivo di mercato del Napoli per la prossima stagione. (la Repubblica)

L'attaccante delè in città per trovare un accordo concreto con la società partenopea in vista della prossima stagione.- Ilè pronto per sferrare l'assalto al giocatore. Questa sua permanenza, al momento, è stata incentrata più sull'accordo da trovare con il Napoli (Calciomercato.com)

Szoboszlai, che ha una clausola da 25 milioni di euro, prenderebbe il posto di Allan, destinato a lasciare la Serie A. Per lui si parla di un interessamento da parte dell'Everton di Ancelotti e AdL spera idi incassare una cifra attorno ai 30/35 milioni. (Napoli Magazine)