God of War Ragnarok e l'aspetto di Thor criticato e vittima di meme? Parla il director

God of War Ragnarok e l'aspetto di Thor criticato e vittima di meme? Parla il director
Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Pochi giorni fa si è tenuto il PlayStation Showcase: all'evento è stato mostrato un primo trailer gameplay per God of War Ragnarok, uno dei giochi più attesi dai fan.

A tal proposito in un'intervista, il director di God of War Ragnarok Eric Williams ed il creative director Cory Barlog, parlano del perché hanno deciso di optare per creare Thor con un fisico arrotondato.

Molti conoscono Thor, dio del tuono, grazie alla trasposizione cinematografica della Marvel, che lo dipinge come un personaggio muscoloso. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vediamo infatti un Thor brutale, addirittura sadico, che per qualche motivo attacca il castello di un nobile. L’attesa, già di per se alimentata dal finale cliffhanger del primo God of War, è stata così grande che un fan, ben due anni fa e un anno prima dell’annuncio, decise di realizzare un breve corto animato sul prossimo villain della serie: Thor. (Gametimers)

You were only okay with Jörmungandr because his scales were white, right? Lo stesso utente ha continuato a discutere con Sophos chiedendogli, in maniera provocatoria, se un eventuale gioco di God of War con ambientazione egizia, presenterebbe divinità bianche. (LaScimmiaPensa.com)

In questi giorni dopo il PlayStation Showcase della scorsa settimana sono state rivelate tante nuove informazioni riguardo God of War Ragnarok, sequel del gioco uscito nell’ormai lontano 2018, a cominciare dal cambio di game director e delle sue indiscrezioni sul gioco in generale e sul combattimento. (Tom's Hardware Italia)

God of War Ragnarok: importanti novità nel sistema di combattimento

Infine, Williams ha fatto riferimento al momento nel trailer di God of War: Ragnarok in cui Kratos usa le sue Lame del Caos per tirarsi su su una sporgenza più alta, essenzialmente usandole come un rampino. (IGN ITALY)

E in God of War Ragnarok ce ne saranno anche di nuovi. Anche se, in termini di gradimento su YouTube, God of War Ragnarok non è il primo gioco nella lista dei più attesi dai fan. (Spaziogames.it)

Il titolo che tutti attendevano dal PlayStation Showcase di settembre è sicuramente God of War Ragnarok, seguito della saga norrena inaugurata nel 2018 e, a quanto pare, anche ultimo gioco di questo filone. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr