Leicester Napoli, la decisione su Osimhen, Ospina e Koulibaly

CalcioToday.it SPORT

In base alla norma, Koulibaly, Osimhen e Ospina non avrebbero potuto prendere parte alla trasferta, perché con le nazionali avevano soggiornato in questi paesi.

Leggi anche – Osimhen e Ospina a rischio per il Leicester: la mossa del Napoli. Leicester-Napoli, la decisione. Il Napoli può alla fine tirare un sospiro di sollievo.

Il Napoli, vista anche l’assenza di Meret, si è trovato dunque a fronteggiare il rischio di un’emergenza portiere. (CalcioToday.it)

Su altre testate

L’intervento è arrivato, il governo inglese ha modificato la legislazione in materia inserendo l’eccezione per gli sportivi che viaggiano in Paesi a zona rossa per partecipare a competizioni d’alto livello" Ospina, Koulibaly, che non è squalificato perché le sanzioni per somma d’ammonizioni in Europa evaporano a fine stagione, e Osimhen guardano ormai il King’s Power Stadium con la sensazione che per il debutto europeo del Napoli di Spalletti ci saranno. (Tutto Napoli)

Potrebbero esserci buone notizie per il Napoli, che giovedì affronterà il Leicester in Inghilterra nel primo match della fase a giorni dell'Europa League: secondo quanto raccolto dal Times, il Governo britannico starebbe per modificare la legge in vigore riguardante la quarantena obbligatoria per i giocatori che partecipano alle competizioni UEFA che si svolgono in Inghilterra (Tuttosport)

Ed invece David Ospina si è presentato regolarmente tra i pali sabato, disputando peraltro un’ottima partita, pur venendo sollecitato poco dall’attacco spuntato della Vecchia Signora. Non l’ha fermato niente e nessuno, nemmeno il jet lag (Napoli Calcio Live)

Era arrabbiato per non aver avuto modo di avere la sua occasione per dimostrare di che pasta è fatto» ha continuato l'agente a Radio Kiss Kiss. Però sembra che ci siano degli spiragli per una deroga per far giocare Ospina ed Osimhen» (ilmattino.it)

– Mancano pochi giorni all’esordio in Europa League del Napoli in casa del Leicester e ancora non è certa la presenza di Ospina e Osimhen. Secondo quanto riporta su Twitter Martyn Ziegler, giornalista del The Times, il governo inglese avrebbe però attuato un cambio di legislazione. (GonfiaLaRete)

I tre azzurri la settimana scorsa avevano giocato in Paesi inseriti nella black list del Regno Unito riguardo le norme anti-Covid. Si sblocca la situazione dall'Inghilterra riguardante giocatori che provengono dalle zone rosse. (ilmattino.it)