Super bonus 110 ultime notizie

Tag24 ECONOMIA

Potrebbe interessarti Proroga bonus 110 villette, ultime novità Proroga bonus 110 villette: c’è l’accordo in maggioranza.

La misura sarà contenuta in un decreto che approderà in Cdm probabilmente il 21 aprile.

Le trattenute effettuate da Banco Desio, ad esempio, toccano ormai la cifra del 12%, contro il circa 9% di qualche tempo fa

ripartizione della detrazione in 5 quote costanti per le spese sostenute fino al 31/12/2021 e in 4 quote costanti per quelle sostenute nel 2022. (Tag24)

Se ne è parlato anche su altri media

Fabbricato con più unità immobiliari in categoria F/4, si può avere il Superbonus? Grazie anticipate per la risposta (la Repubblica)

articolo 1, comma 574, della legge n. 147 del 2013, secondo cui i contribuenti che, ai sensi dell’articolo 17 del d.lgs. Tale limitazione non si applica, invece, alle spese sostenute per gli interventi effettuati sulle parti comuni dell’edificio. (Gazzetta del Sud)

La risposta giusta al quesito, dopo alcuni interpelli delle Entrate (n. L’obiettivo dell’Agenzia. L’intento delle Entrate è quello di evitare che, tramite un rapporto contrattuale che attribuisce la detenzione (ntpluscondominio.ilsole24ore.com)

Tale limitazione non si applica, invece, alle spese sostenute per gli interventi effettuati sulle parti comuni dell’edificio. L'Agenzia delle entrate ha aggiornato le Faq per rispondere ai dubbi di contribuenti e operatori relativamente ai bonus edilizi, del Superbonus 110% e alle novità del Decreto Legge 157/2021. (Gazzetta del Sud)

Superbonus e condominio tutelato, il caso. (Edilportale.com)

Conti alla mano, il tanto vituperato Superbonus vale sul fronte truffe solo 132 milioni rispetto agli oltre 2 miliardi di euro del bonus facciate e il miliardo e mezzo dell'ecobonus. Infatti, le frodi che in molti sbandierano e urlando ai quattro venti, in realtà, sono legate ad altri sgravi. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr