Empoli, Andrezzoli: "Ho ringraziato i ragazzi per l’atteggiamento, ma i tempi nel calcio sono due”

Voce Giallo Rossa SPORT

Fin lì eravamo in partita, poi quel quarto d’ora ci ha messo in difficoltà abbassandoci l’autostima.

“Parlerei dei 12 minuti dove abbiamo preso tre gol.

Anche le sconfitte possono essere una crescita”.

Ho ringraziato i ragazzi per l’atteggiamento, i numeri parlano chiaro ma i tempi nel calcio sono due”.

Mettiamo in campo tre giocatori difensivi e poi tutti giocatori portati alla alla costruzione cercando di difendere tutti quanti insieme

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inoltre, la Roma ha segnato almeno quattro gol nel primo tempo per la prima volta in Serie A dal dicembre 2020 contro il Bologna proprio in trasferta (cinque reti) Ecco 6 curiosità statistiche dopo il match. (AS Roma)

Poi siamo andati in grande difficoltà per un quarto d'ora perdendo anche l'autostima". CARATTERE - Nel secondo tempo l'Empoli ci ha messo il carattere. Gioca una partita a due facce e concede partita e incontro alla Roma già nei primi 45' di gioco, chiusi sotto di quattro reti. (Il Posticipo)

La sconfitta è comunque un’opportunità di crescita: si può capire che un piatto può essere meglio di un tacco" Avevamo in campo una squadra molto rimaneggiata, anche se la partita è stata equilibrata fino a quel momento. (Tuttosport)

La partita era in un sostanziale equilibrio con la Roma che ci creava difficoltà e noi non eravamo i soliti. Poi quel quarto d’ora ci ha messo in difficoltà, è calata anche l’autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo. (Giallorossi.net)

Con un po' di buona sorte e capacità di concentrazione potevamo fare anche noi un 4-0. Empoli, Andreazzoli: "Stravinto il secondo tempo, orgoglioso della nostra reazione". (TUTTO mercato WEB)

Poi quel quarto d'ora ci ha messo in difficoltà, è calata anche l'autostima che abbiamo dovuto ritrovare alla fine del primo tempo. I numeri che ho in mano indicano un predominio ma nel calcio si fa con le realizzazioni". (Il Romanista)