Corriere dello Sport: "Assalto spuntato, l'Avellino è fuori"

Corriere dello Sport: Assalto spuntato, l'Avellino è fuori
Per saperne di più:
Tutto Lega Pro SPORT

Davvero brutta la gara, condizionata dal nervosismo e dalla tensione, gestita con polso fermo da un arbitro che l'ha tenuta in pugno attraverso l'attenta gestione dei cartellini, distribuendone 10 per evitare che la gara degenerasse"

Il Corriere dello Sport apre lo spazio dedicato alla Serie C con la semifinale più attesa, quella tra Avellino e Padova, che ieri ha promosso i biancoscudati all'atto conclusivo dei playoff: "Il Padova accede alla finale per la promozione in Serie B ma gli applausi del pubblico vanno a un Avellino generoso ma stanco, andato oltre alle aspettative, giunto alla prova decisiva per accedere alla finale, con scarsa lucidità e poche forze. (Tutto Lega Pro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il gol il Padova prende in mano la partita ma non riesce a chiuderla. Playoff serie C, i biancoscudati vincono 1-0 grazie alla rete di Della Latta nel primo tempo, dopo avere pareggiato in casa all’Euganeo. (Il Mattino di Padova)

Condividi. Queste le dichiarazioni di Moreno Longo dopo il passaggio del turno e la conquista della finale con il Padova: “Sicuramente l’abbiamo vinta con il cuore. Resta una delle squadre più attrezzate dell’intera serie C e sappiamo benissimo di affrontare la squadra favorita anche nei playoff (Padova Goal)

La maglia è disponibile nei 4 colori (verde/bianco/nero/blu) in edizione limitata e solo nelle taglie L e XL, tutti gli aderenti all’iniziativa “Lupo sulla pelle” avranno precedenza sull’acquisto Questa la comunicazione. (TuttoAvellino.it)

«Nonostante un primo tempo regalato al Padova, ci abbiamo provato fino alla fine. Gruppo magnifico, lo ringrazio»: commozione Braglia

E il principale artefice di tutto questo si chiama Piero Braglia. E onestamente, oggi si fa fatica a pensare a un Avellino senza Braglia in panchina (TuttoAvellino.it)

I biancoscudati si impongono con un gol di Della Latta nel primo tempo, nulla da fare per l’ex allenatore rossoblu. Piero Braglia non potrà ripetere l’impresa del 2018 quando sulla panchina del Cosenza conquisto la Serie B ai playoff. (Tifo Cosenza)

DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MISTER PIERO BRAGLIA. «Abbiamo sbagliato totalmente il primo tempo. Semifinale sfortunata per l’Avellino di mister Piero Braglia che, dopo aver strappato un buon pari nella gara d’andata, non è riuscita nell’impresa ed alla fine si è inchinata alla forza dei biancoscudati. (Orticalab)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr