Xiaomi presenta il prototipo dei suoi nuovi occhiali smart con "tutte le funzioni" di uno "smartphone"

Xiaomi presenta il prototipo dei suoi nuovi occhiali smart con tutte le funzioni di uno smartphone
Corriere Locride SCIENZA E TECNOLOGIA

Oltre a poter scattare foto, visualizzeranno anche messaggi e notifiche, e potranno effettuare chiamate, navigare e persino tradurre testi in tempo reale.

Per ora è solo un file Prototipo Su quale Xiaomi lavorerà e quale non ha ancora una data di uscita

In particolare, gli obiettivi sono in grado di scattare foto, visualizzare messaggi, notifiche, chiamate, navigare e persino Traduci testi in tempo reale. (Corriere Locride)

Su altri media

Attualmente è bene considerarli come dei prototipi avanzati che vedranno la luce solo fra qualche mese Xiaomi ha annunciato ufficialmente i nuovi Xiaomi Smart Glasses. (Android Blog Italia)

Il chip del display integrato nel dispositivo misura 2,4 mm x 2,02 mm e ha pixel individuali di appena 4 μm Dopo il lancio degli occhiali intelligenti da parte di Facebook , Xiaomi è anche pronta a sfidare l’azienda Menlo Park nell’arena dei dispositivi indossabili lanciando i propri occhiali intelligenti . (CybeOut)

Per abilitare tutte queste funzioni, le Smart Glasses utilizzano un processore quad-core ARM, batteria, touch pad, Wi-Fi e Bluetooth Le Xiaomi Smart Glasses hanno un design simile ad ogni paio di occhiali. (Pasquale)

Xiaomi vuole sostituire gli smartphone con occhiali intelligenti

Sul versante Apple sembra che Tim Cook non voglia abbandonare la guida dell'azienda fintanto che non saranno presentati proprio degli occhiali per la realtà aumentata. Google ha ripetutamente parlato, in passato, della sua intenzione di portare sul mercato degli occhiali per la realtà aumentata. (IlSoftware.it)

Mentre i Ray-Ban Stories annunciati da Facebook e Ray-Ban stanno diventando l’oggetto del desiderio, anche Xiaomi si cimenta nel settore degli occhiali smart annunciando la soluzione: gli Xiaomi Smart Glasses. (Tech4Dummies)

Gli occhiali sono dotati di un display microLED in miniatura, supportano le chiamate, sono in grado di tradurre il parlato in tempo reale, forniscono la navigazione e altre funzioni. Come previsto da Xiaomi, questi occhiali intelligenti potrebbero sostituire gli smartphone nel prossimo futuro. (ItaliaGlobale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr