Linee guida tracciate, dirigenza completata, la Fiorentina si tuffa nel mercato. Oliveira vicino, ma occhio a quell'Europeo che premia Castrovilli

Linee guida tracciate, dirigenza completata, la Fiorentina si tuffa nel mercato. Oliveira vicino, ma occhio a quell'Europeo che premia Castrovilli
Fiorentina.it SPORT

Ora la Fiorentina deve passare all’azione. Sono giorni di attesa per il mercato della Fiorentina.

Una variabile che storicamente rischia di allungare i tempi, visto che Oliveira è impegnato nella competizione con il suo Portogallo

Finora i viola sono stati molto attivi nella ricerca degli esterni (Guedes, Corona e non solo) e del centrocampista, individuato in Sergio Oliveira.

Infine, si è completato il quadro societario con l’imminente arrivo di Burdisso, che completa la squadra mercato dei viola. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

tmw Fiorentina-Sergio Oliveira, si tratta sui bonus. La sensazione è che la chiusura sia comunque molto vicina, entro il weekend (TUTTO mercato WEB)

Vogliamo rinnovarlo, stiamo al lavoro e da parte nostra ce la metteremo tutta per farcela”. Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato ai canali ufficiali del club, parlando del futuro di alcuni giocatori, come Vlahovic, nel mirino della Juventus: “Vlahovic ha altri due anni di contratto, è innamorato del popolo viola e della città. (ilBianconero)

Dispiace per l'infortunio di Pellegrini, ma le qualità tecniche le ha. Nazionale e Fiorentina al centro dei temi trattati dal giornalista all'emittente radiofonica: "Castrovilli? (Viola News)

Calciomercato Fiorentina, dal Portogallo: fatta per Sergio Oliveira

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Sergio Oliveira sempre più vicino alla Fiorentina. Ecco il tweet. #SergioOliveira–#Fiorentina: accordo totale su ingaggio 3,2-3,3 a stagione più bonus. (Labaro Viola)

I viola sono infatti ad un passo dal centrocampista del Porto Sergio Oliveira. La squadra portoghese ha bisogno di cedere giocatori e la trattativa, come riportano i media portoghese, è ad un passo dalla conclusione. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr