Linee guida tracciate, dirigenza completata, la Fiorentina si tuffa nel mercato. Oliveira vicino, ma occhio a quell'Europeo che premia Castrovilli

Fiorentina.it SPORT

Ora la Fiorentina deve passare all’azione. Sono giorni di attesa per il mercato della Fiorentina.

Una variabile che storicamente rischia di allungare i tempi, visto che Oliveira è impegnato nella competizione con il suo Portogallo

Finora i viola sono stati molto attivi nella ricerca degli esterni (Guedes, Corona e non solo) e del centrocampista, individuato in Sergio Oliveira.

Infine, si è completato il quadro societario con l’imminente arrivo di Burdisso, che completa la squadra mercato dei viola. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La base per portare a Firenze il centrocampista sono ormai chiare: il cartellino costerà (fra soldi alla firma, 16 milioni e superbonus di 4) una ventina di milioni di euro. Infatti, la Fiorentina continua a battere con decisione la pista Guedes e l’apertura del Valencia per. (LA NAZIONE)

Secondo quanto riferisce il giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio account Twitter, il club gigliato nelle ultime ore, avrebbe fatto ulteriori passi avanti per Oliveira: “Accordo totale sull’ingaggio del portoghese, 3,2-3,3 a stagione più bonus. (fiorentinanews.com)

Cosi da Firenze arrivano novità importanti riguardo il futuro dell’attaccante serbo. La Juventus, si, ma anche la Roma ed il Milan stanno seguendo da vicino l’evolversi della situazione dell’attaccante della Fiorentina (SerieANews)

Cistana nome interessante per la nuova Fiorentina. In seguito ha proseguito enunciando: "Tra Pezzella e Milenkovic terrei il primo, perché il centrale serbo non è migliorato molto negli ultimi anni. (Viola News)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. (CalcioMercato.it)

L’arrivo di Sergio Oliveira – “Si leggono tanti messaggi, tante storie su tanti giocatori. Joe Barone, il braccio destro del presidente della Fiorentina Rocco Commisso, ha voluto fare il punto della situazione sul mercato ai microfoni di FirenzeViola. (CIP)