VXL, un blogger juventino: 'Pirlo, cambia modulo o non andrai in Champions: la formazione ideale'

VXL, un blogger juventino: 'Pirlo, cambia modulo o non andrai in Champions: la formazione ideale'
Calciomercato.com SPORT

3 Il blogger juventino Juve forever will be ha disegnato su VivoPerLei la sua Juventus ideale in vista del finale di campionato. Secondo lui, infatti, le possibilità dei bianconeri di qualificarsi alla prossima Champions League dipendono dal cambio modulo della squadra guidata da Andrea Pirlo. Voi cosa ne pensate? Ecco l'articolo con le considerazioni: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/juve-433-o-sei-fuori-dalla-champions​ VivoPerLei , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

WeCanJob. Come lavorare in banca: profili e requisiti più richiestiPer decenni il mito del lavoro in banca, con la sua promessa di stabilità, sicurezza economica e carriera, ha alimentato speranze e aspirazioni di generazioni di diplomati e laureati. (Yahoo Finanza)

Non si è disputata il 4 ottobre 2020, perché sabato 3 l'Asl impedì alla formazione di Rino Gattuso di partire. In tal senso una sconfitta con il Napoli potrebbe far degenerare la situazione,. (Calciomercato.com)

Una partita cruciale per la corsa Champions: di fronte due grandi amici ed ex compagni di squadra, Andrea Pirlo e Rino Gattuso. NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens (SOS Fanta)

Juve, il giorno più lungo: Pirlo si gioca tutto contro il Napoli

E resta anche il dubbio ambientale visti i rapporti (che andrebbero risanati) col duo Nedved-Paratici. Secondo il Corriere dello Sport se i bianconeri dovessero andare ko con il Napoli la pista privilegiata porterebbe ad Allegri, reduce dall’incontro nel week end con Agnelli. (Lazio News 24)

Cosìpresenta la partita di domani sera, condizionata una volta ancora anche dai positivi al coronavirus. Ma noi vogliamo fare la partita e prendere i tre punti. (Calciomercato.com)

Intervenuto a CMIT TV l'intermediario di mercato Ivan Reggiani ha gelato la prospettiva futura dei tifosi bianconeri, Cristiano Ronaldo andrà via. L’avventura con la Juve è finita al 100%, non penso che ce la possa più fare a rimanere a Torino. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr