VXL, un blogger juventino: 'Pirlo, cambia modulo o non andrai in Champions: la formazione ideale'

Calciomercato.com SPORT

3 Il blogger juventino Juve forever will be ha disegnato su VivoPerLei la sua Juventus ideale in vista del finale di campionato. Secondo lui, infatti, le possibilità dei bianconeri di qualificarsi alla prossima Champions League dipendono dal cambio modulo della squadra guidata da Andrea Pirlo. Voi cosa ne pensate? Ecco l'articolo con le considerazioni: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/juve-433-o-sei-fuori-dalla-champions​ VivoPerLei , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Calciomercato Juventus, dalla Spagna: colpo da cinquanta milioni per l’esterno. Calciomercato Juventus, Pirlo sempre più in bilico: la decisione. L’allenatore bianconero sarebbe quindi definitivamente sotto esame, con l’ombra dell’esonero che si fa mano a mano più grande e invadente. (Calcio Style)

I bianconeri sono scesi sul terreno di gioco del Training center nella mattinata di oggi, per continuare la preparazione in questa settimana di doppio impegno di campionato: prima mercoledì, alle 18.45, nel recupero contro i partenopei, poi domenica alle 15 contro i rossoblu. (Tutto Juve)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Sono contento di quelli che fanno il calcio spettacolo, per me lo spettacolo lo si va a vedere al circo”. Pur restandone segreti i contenuti, più mormorii parlano di discorsi avviati tra l’attuale numero uno juventino e il tecnico livornese. (vivoperlei.calciomercato.com)

irlo si gioca tutto contro il Napoli, la Juventus non può fallire. Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. (Napoli Magazine)

Il presidente della Juve ha il dovere di guardarsi intorno, di avere notizie dirette su un allenatore o perfino chiedergli dei consigli per il futuro della propria squadra. Aver scelto la pubblicità dell'evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve (Il Pallone Gonfiato)