Jeff Bezos nello spazio: atterraggio di rientro riuscito

Jeff Bezos nello spazio: atterraggio di rientro riuscito
LaPresse ECONOMIA

Con Bezos c’erano anche il fratello Mark e l’uomo più giovane e la donna più anziana mai andati in orbita.

Con lui il fratello, un 18enne e una 82enne. La capsula New Shepard della Blue Origin, con a bordo l’ex ceo di Amazon Jeff Bezos e altre tre persone, è rientrata dal volo suborbitale e ha toccato Terra.

Il volo è durato circa 11 minuti.

Le immagini del volo spaziale fornite da Blue Origin

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

La banca a stelle e strisce si sta convincendo del fatto che Tesla punterà tutto sulla mobilità urbana aerea, nello specifico sui taxi volanti, alimentati a batteria. Uno di questi step potrebbe essere proprio quello dei taxi volanti, in particolare per comprendere come gestire il carburante nell’ambito dell’aviazione. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Blue Origin fu incorporata nel settembre del 2000, e Bezos passava in ufficio un sabato al mese per seguire gli sviluppi. Fondò SpaceX nel marzo del 2002, circa 18 mesi dopo Bezos con la sua Blue Origin. (La Repubblica)

Come funziona la ricarica di Convergenze. Cone funziona il sistema Plug & Play di Convergenze? Sullo schermo del tablet o del cellulare appare immediatamente l’home page della piattaforma Convergenze Evo. (Vaielettrico.it)

Ford, nuova versione Mach-E è risposta a Tesla Model Y

La P5 - il terzo modello di produzione della casa automobilistica elettrica cinese - e la seconda berlina dopo la P7 - è stata lanciata all'inizio di quest'anno e ad oggi ci sono sei diverse versioni dell'auto con diverse caratteristiche, e i prezzi vanno da 160.000 yuan a 230.000 yuan. (Yahoo Finanza)

Ford, nuova versione Mach-E è risposta a Tesla Model Y. Il nuovo Mach-E ha un prezzo superiore rispetto a una versione a trazione posteriore e ad autonomia standard precedentemente annunciata dal prezzo di 265.000 yuan (40.899 dollari). (Investing.com)

Il nuovo Mach-E ha un prezzo superiore rispetto a una versione a trazione posteriore e ad autonomia standard precedentemente annunciata dal prezzo di 265.000 yuan (40.899 dollari). La versione standard della Model Y realizzata localmente in Cina viene venduta per 300.000 yuan (46. (Benzinga Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr