Jeff Bezos nello spazio: atterraggio di rientro riuscito

LaPresse ECONOMIA

Con Bezos c’erano anche il fratello Mark e l’uomo più giovane e la donna più anziana mai andati in orbita.

Con lui il fratello, un 18enne e una 82enne. La capsula New Shepard della Blue Origin, con a bordo l’ex ceo di Amazon Jeff Bezos e altre tre persone, è rientrata dal volo suborbitale e ha toccato Terra.

Il volo è durato circa 11 minuti.

Le immagini del volo spaziale fornite da Blue Origin

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

La banca a stelle e strisce si sta convincendo del fatto che Tesla punterà tutto sulla mobilità urbana aerea, nello specifico sui taxi volanti, alimentati a batteria. Uno di questi step potrebbe essere proprio quello dei taxi volanti, in particolare per comprendere come gestire il carburante nell’ambito dell’aviazione. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

nche Blue Origin ha completato con successo il primo volo con equipaggio a bordo, portando Jeff Bezos oltre la linea di Karman (100 Km). The post Jeff Bezos raggiunge lo spazio con Blue Origin appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Solo i veicoli con un prezzo inferiore ai 300.000 yuan possono beneficiare delle sovvenzioni per i veicoli a nuova energia in Cina. La versione standard della Model Y realizzata localmente in Cina viene venduta per 300.000 yuan (46. (Benzinga Italia)

La P5 - il terzo modello di produzione della casa automobilistica elettrica cinese - e la seconda berlina dopo la P7 - è stata lanciata all'inizio di quest'anno e ad oggi ci sono sei diverse versioni dell'auto con diverse caratteristiche, e i prezzi vanno da 160.000 yuan a 230.000 yuan. (Yahoo Finanza)

Il pick-up elettrico Tesla Cybertruck è talmente unico nel suo genere da essere estremamente divisivo: o lo si odia o lo si ama. I love it so much even if others don’t. (QN Motori)

L'articolo Mobileye inizia a testare le sue auto a guida autonoma a New YorkHDblog. (HelpMeTech)