Tesla richiama quasi 300.000 dei suoi veicoli prodotti in Cina a causa di un problema di sicurezza

GamingPark ECONOMIA

Tesla è costretta a richiamare più di 285.000 veicoli prodotti in Cina a causa di problemi di sicurezza.

L’amministrazione statale cinese di regolamentazione del mercato ha detto che 249.855 veicoli Model 3 e Model Y prodotti nella Gigafactory di Shanghai di Tesla sono interessati.

Come riportato da The Wall Street Journal, Tesla sta richiamando più di 285.000 veicoli prodotti localmente a causa di un rischio di sicurezza con il cruise control di queste stesse auto. (GamingPark)

Se ne è parlato anche su altri giornali

cco il libro in cui Jeff Bezos racconta chi sia Jeff Bezos, da dove arriva la sua ispirazione e dove voglia ora ancora arrivare: disponibile su Amazon. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

L'articolo Mobileye inizia a testare le sue auto a guida autonoma a New YorkHDblog. (HelpMeTech)

nche Blue Origin ha completato con successo il primo volo con equipaggio a bordo, portando Jeff Bezos oltre la linea di Karman (100 Km). | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Musk mette dunque l’accento proprio sull’unicità del Cybertruck: che sia un flop o meno si vedrà, ma rimane indubbia la sua natura così singolare. I love it so much even if others don’t. (QN Motori)

La P5 - il terzo modello di produzione della casa automobilistica elettrica cinese - e la seconda berlina dopo la P7 - è stata lanciata all'inizio di quest'anno e ad oggi ci sono sei diverse versioni dell'auto con diverse caratteristiche, e i prezzi vanno da 160.000 yuan a 230.000 yuan. (Yahoo Finanza)

Il nuovo Mach-E ha un prezzo superiore rispetto a una versione a trazione posteriore e ad autonomia standard precedentemente annunciata dal prezzo di 265.000 yuan (40.899 dollari). Solo i veicoli con un prezzo inferiore ai 300.000 yuan possono beneficiare delle sovvenzioni per i veicoli a nuova energia in Cina. (Benzinga Italia)