Atalanta, Gollini: «Difficile lasciare. Addio per Gasperini? Poi ne parlerò»

Calcio News 24 SPORT

Ci sarà tempo poi per parlare di tutto»

Difficile lasciare la mia seconda casa, ringrazio Bergamo e i tifosi, mi sono sentito molto amato.

Rispetto Hugo Lloris, è un grande portiere e sono orgoglioso di lavorare con lui agli Spurs.

Pierluigi Gollini lascia l’Atalanta e vola in Premier League, al Tottenham: ecco le dichiarazioni del portiere. Pierluigi Gollini lascia l’Atalanta e vola in Premier League, al Tottenham. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

In caso di 20 presenze con il Tottenham il riscatto del suo cartellino passerà da un diritto ad un obbligo. – Che Pierluigi Gollini sia il nuovo portiere del Tottenham è cosa risaputa. (Calcio In Pillole)

Ionut Radu è il giocatore che più si è messo in mostra nella prima amichevole dell’Inter contro il Lugano. L’essere campioni però rende tutto ancora molto più bello perché dobbiamo difendere ciò che abbiamo fatto l’anno scorso». (Inter-News)

Ultime news mercato: Romero “libera” Demiral? Il tesoretto per la Juventus. La cessione di Demiral consentirebbe alla Vecchia Signora sostanzialmente di rientrare dall’investimento relativo a Locatelli. (JMania)

Era previsto dopo una seconda stagione in nerazzurro, verrà anticipato a questa sessione di mercato e il motivo potrebbe essere proprio il forte pressing degli Spurs Un gioiello che la Dea si è goduta per un’annata in prestito dalla Juventus, con cui c’è già l’accordo per il riscatto. (JuveLive)

Ecco perché si fa sempre più largo l'ipotesi di vederlo altrove e magari proprio all'Atalanta, che in queste ore sta trattando Romero in uscita con il Tottenham. Soldi freschi da girare subito ai bianconeri (ilBianconero)

Con l’addio sempre più vicino di Romero, Merih Demiral può sbarcare subito a Bergamo per rafforzare la squadra di Gasperini. Attenzione alla possibile pista Tomiyasu del Bologna, che può dire addio per circa 25 milioni di euro, o a quella che porta a Botman, valutato dal Lille 35 milioni di euro (CalcioMercato.it)