Tennis: Tsitsipas contro Djokovic "Vuole giocare secondo le sue regole" » LO_SPECIALE

Lo Speciale SALUTE

Ma sembra che non tutti stiano giocando secondo le regole

"Sta mettendo uno Slam a rischio e ci fa sembrare degli stupidi" MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Stefanos Tsitsipas punta il dito contro Novak Djokovic.

Quello che non va giù a Tsitsipas è il fatto che Djokovic stia provando a farsi beffe delle regole rispettate dagli altri suoi colleghi.

"Sta giocando secondo le sue regole – l'attacco di Tsitsipas ai microfoni dell'emittente indiana Wion – Nessuno avrebbe mai pensato: 'Posso andare in Australia senza essere vaccinato e senza dover seguire i loro protocolli'. (Lo Speciale)

La notizia riportata su altri media

Il governo Morrison è fortemente impegnato a proteggere i confini dell’Australia, in particolare in relazione alla pandemia di Covid-19». Il ministro dell’Immigrazione, Alex Hawke, ha deciso di revocare il visto al tennista serbo che dunque sarà espulso dal Paese, sebbene possa ancora decidere di presentare un nuovo ricorso. (Il Dubbio)

Anche in questo caso, però, potrebbe esserci una via d’uscita, in quanto Djokovic potrebbe essere riammesso già dal prossimo anno se la sua presenza in Australia dovesse essere considerata benefica ai fini dell’Australian Open e, quindi, per l’economia dello stato Il “caso Djokovic”. (Footballnews24.it)

Nei giorni successivi Djokovic era andato in Spagna e poi era partito per l’Australia con un volo via Dubai Il serbo aveva affermato di essersi negativizzato dal Covid il 22 dicembre, dopo che sarebbe risultato positivo il 16 dicembre. (Cronache TV)

Se fanno appello, vogliono un processo semplificato con tempi ridotti per le osservazioni scritte e le prove verbali Il numero uno al Mondo, si è visto cancellare per la seconda volta il suo visto. (361 Magazine)

COME CAMBIEREBBE IL TABELLONE SENZA DJOKOVIC. Così il quotidiano Blic commenta l’ennesimo capitolo della disputa tra Novak Djokovic e il governo australiano, che gli ha cancellato il visto mettendo nuovamente a rischio la partecipazione del serbo agli Australian Open. (Sportface.it)

Ma il ministro dell’Immigrazione australiano Alex Hawke aveva ancora la possibilità di rifiutare il visto a Djokovic, espellendolo così dal Paese. Lo ha annunciato il ministro dell’Immigrazione del Paese, Alex Hawke, in una nota. (TecnoSuper.net)