Omicidio Willy Monteiro, al via il processo: famiglia e 3 Comuni ammessi come parte civile

Sky Tg24 INTERNO

La madre: “Spero che Willy ci dia forza per affrontare processo”. La madre del giovane ucciso ha dichiarato: "Willy è con noi e spero ci dia la forza per affrontare questo processo

Presenti in tribunale - il cui ingresso è presieduto dalla polizia - anche i genitori di Willy insieme al legale Domenico Marzi.

Lo hanno deciso i giudici della Corte d'Assise di Frosinone: le istanze accolte sono state quelle presentate da Colleferro, Artena e Paliano (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

LA PRIMA UDIENZA Omicidio di Willy, domani l'udienza: «I genitori per. Affetto e forza che la famiglia Monteiro, visibilmente provata, accoglie grata, a braccia aperte (ilmessaggero.it)

| PALIANO | COLLEFERRO – Oggi, 10 Giugno, si è svolta la prima udienza del processo per l’omicidio del 21enne di Paliano Willy Monteiro Duarte, barbaramente ucciso la notte tra il 5 ed il 6 Settembre dello scorso anno in Largo Oberdan a Colleferro [qui tutti gli articoli da noi pubblicati •> ]. (Cronache Cittadine)

Tant'è che avevano continuato ad infierire sul corpo del ragazzo anche quando si trovava per terra esanime. Fu massacrato di botte soltanto perché aveva difeso un suo amico che veniva malmenato. (Frosinone Web)

Un particolare davvero agghiacciante, quello che rivela l'avvocato Domenico Marzi poco prima dell'inizio del processo nei confronti dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, di Mario Pincarelli e di Francesco Belleggia. (ciociariaoggi.it)

I messaggi fatti pervenire alla Corte nel corso dell'udienza. Ha ribadito, in un messaggio pieno di dolore di non aver partecipato al massacro del cuoco italo-capoverdiano (FrosinoneToday)

Alla sbarra i quattro imputati dell’orribile delitto: i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia l’accusa è di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. Quattro imputati con gradi diversi di responsabilità, vedremo poi se queste differenze sostanziali verranno confermate nell’aula di tribunale (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr