Elezioni Roma, Raggi: “Ringrazio Beppe Grillo per il sostegno, ma il voto su Rousseau per il candidato…

Elezioni Roma, Raggi: “Ringrazio Beppe Grillo per il sostegno, ma il voto su Rousseau per il candidato…
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Le parole di Beppe Grillo sono un attestato di stima e lo ringrazio . Credo che, però, una votazione su Rousseau vada fatta . Io la chiedevo fin da febbraio 2020, poi per la gestione della pandemia e degli stati generali, questo voto non è mai stato fatto”. Così la sindaca di Roma, Virginia Raggi , a margine dell’inaugurazione della Fondazione SS Lazio tenutasi presso piazza della Libertà. “Ad agosto ho sciolto le riserve e ho dichiarato la mia intenzione di ricandidarmi, ma c’è bisogno di un percorso di trasparenza per correttezza nei confronti di tutti “

(Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Per la sindaca Virginia Raggi "c'è compattezza e serietà" e "stiamo tutti lavorando". Un annuncio che ha aizzato un putiferio e sul quale è intervenuto anche De Vito: "Manca un pronunciamento della Corte costituzionale" (RomaToday)

Già, perché tutti sanno che più di Zingaretti la linea la dà Bettini e in termini così netti non si era mai espresso. Non drammatizzerei troppo la questione della possibilità o meno di votare, in Catalogna hanno votato milioni di persone". (RomaToday)

Grillo ha postato una foto con la Raggi sorridente sotto lo slogan, molto romano, di Aridaje, sottolineando quanto Roma abbia "ancora bisogno di te,. Nel nome di Virginia Raggi (QUOTIDIANO.NET)

Gori: “Conte federatore alleanza Pd-M5s-LeU? Sarebbe segno di debolezza

In fondo Raggi ha possibilità di vittoria pari a zero, ma i 5 Stelle a Roma non hanno alternative di peso da proporre telle non hanno superato indenni la conversione al governo Draghi ma tutto sommato è accaduto quel che voleva Grillo: sono ancora al governo. (ilGiornale.it)

“Abbiamo bandito la gara per il restyling della zona che – si legge nello stesso post - diventerà un esempio concreto della nostra idea di mobilità virtuosa”. Serve per ricordare che “Nel quartiere San Giovanni vanno avanti i lavori per riqualificare e riorganizzare l'area compresa tra viale Castrense, via La Spezia, via Taranto e Largo Brindisi” (RomaToday)

Dobbiamo intestarcela per provare a costruire da qui al 2023 una offerta politica coerente con questa agenda” I leader nel Pd li scelgono gli elettori con le primarie e il Pd dovrà essere il primo partito di qualsiasi alleanza si componga”. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr