Honda HR-V e:HEV, la prova del Suv-coupé full hybrid

Auto.it ECONOMIA

Honda HR-V e:HEV arriverà in concessionario a febbraio

Il Suv-coupé HR-V e:HEV si inserisce in questo filo, proponendo una terza generazione rinnovata anche nel design.

Nuova Honda Civic Type R 2022 affianca l'ibrida 5 porte. Il Suv-coupé alla prova. Nel nostro test HR-V e:HEV ha ribadito i suoi plus.

Honda HR-V e:HEV, sostenibilità al centro alla Milano Design Week. Honda HR-V e:HEV, il Suv ibrido alla prova. (Auto.it)

La notizia riportata su altri media

Sono tutte nella e:N Series, che per ora non ha programmato un debutto anche in Europa e Italia. Sono quelli per il mercato cinese, qui riportati in foto insieme a tre concept-car che saranno evolute in modelli di serie, nei prossimi anni. (Automoto.it)

La Honda HR-V regala le cose migliori in città e quando viene guidata in modo tranquillo: in fase di accelerazione il sound dell’unità a benzina diventa marcato e talvolta fastidioso. (Icon Wheels)

4.500 euro in meno grazie allo sconto in concessionaria e agli incentivi statali per la rottamazione. Tre, ad ogni modo, le modalità automatiche del funzionamento dell’auto: Electric Drive, Hybrid Drive (con il termico che funge da generatore di elettricità), ed Engine Drive. (La Repubblica)

A caratterizzare gli interni della Honda HR-V 2022 c’è una maggior attenzione per la qualità de materiali e una maggiore sensazione di spaziosità. Per 33.400 euro, il prezzo della Honda HR-V 2022 in allestimento Advance, troviamo volante riscaldabile, interni in ecopelle e tessuto e il pratico portellone posteriore con apertura completamente automatica ed elettrica (Autoappassionati.it)

Sul nuovo HR-V, la potenza è stata aumentata rispetto ai 109 Cv di Jazz, per raggiungere 131 Cv e 253 Nm di coppia. Nuovo HR-V viene proposto in fase di lancio, per consegne da febbraio 2022, a partire da 26.400 euro con 4. (Giornale di Sicilia)

Dopo Honda e, il suv e:NS1 è destinato a occupare il segmento compatto, diventando l'alternativa elettrica a HR-V. Il mondo HR-V in chiave elettrica. Nel design è facile ritrovare la novità Honda HR-V (leggi come si comporta su strada), ma è altro che conta. (Auto.it)