Honda HR-V prova, scheda tecnica, opinioni e dimensioni 1.5 e:HEV Advance Style eCVT

Honda HR-V prova, scheda tecnica, opinioni e dimensioni 1.5 e:HEV Advance Style eCVT
AlVolante ECONOMIA

Semplice ed efficace. Anche nell'abitacolo della Honda HR-V lo stile non è elaborato: punta più sulla praticità e sull'eleganza.

Un divano “furbo”. Anche se i finestrini della Honda HR-V non sono enormi, l'abitacolo appare arioso fin dal primo istante.

Lo sterzo della Honda HR-V, diretto, pronto e preciso, non sarebbe fuori luogo in una sportiva

Ben equipaggiata. La Honda HR-V si può già ordinare. (AlVolante)

Su altre testate

Apprezzabili invece i comandi fisici della climatizzazione, come anche lo schermo dell’infotainment, con impostazione a tablet e misura di 9”. Interni e posto guida. (Quattroruote)

4.500 euro in meno grazie allo sconto in concessionaria e agli incentivi statali per la rottamazione. Honda ha scelto un ibrido in serie, con il motore termico che fa da generatore per le batterie, che alimentano i propulsori elettrici. (La Repubblica)

E il conteggio non si ferma qui, se è vero che la Casa giapponese ha in programma di lanciare 10 nuove auto elettriche in Cina. Sono quelli per il mercato cinese, qui riportati in foto insieme a tre concept-car che saranno evolute in modelli di serie, nei prossimi anni. (Automoto.it)

Honda HR-V e:HEV, la prova del Suv-coupé full hybrid

La Honda HR-V regala le cose migliori in città e quando viene guidata in modo tranquillo: in fase di accelerazione il sound dell’unità a benzina diventa marcato e talvolta fastidioso. (Icon Wheels)

Esterni Honda HR-V 2022: family feeling e linee morbide. Per 33.400 euro, il prezzo della Honda HR-V 2022 in allestimento Advance, troviamo volante riscaldabile, interni in ecopelle e tessuto e il pratico portellone posteriore con apertura completamente automatica ed elettrica (Autoappassionati.it)

Honda HR-V e:HEV, sostenibilità al centro alla Milano Design Week. Honda HR-V e:HEV, il Suv ibrido alla prova. Nuova Honda Civic Type R 2022 affianca l'ibrida 5 porte. Il Suv-coupé alla prova. Nel nostro test HR-V e:HEV ha ribadito i suoi plus. (Auto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr