Mansarda brucia in centro Torino, due persone coinvolte

Approfondimenti:
Ansa INTERNO

Sul posto stanno operando anche i vigili urbani e la polizia

I vigili del fuoco stanno intervenendo nel centro di Torino per un incendio in via Corte d'Appello angolo via Bellezia a Torino.

Due le persone coinvolte, soccorse dai vigili del fuoco e affidate alle cure del soccorso sanitario.

A scopo precauzionale, gli uffici comunali più vicini sono stati fatti evacuare e i dipendenti sono ora in strada. (Ansa)

Ne parlano anche altre fonti

Se questa è la strada corretta noi siamo pronti ad andare, lo trovo più logico non spostare le persone da una scuola a un altro hub. Il nostro obiettivo è avere più posti letto nelle strutture private per salvaguardare gli ospedali pubblici, abbiamo chiesto 520 posti che sono già stati autorizzati". (La Stampa)

Via Corte d'appello è stata chiusa al traffico: le auto che sopraggiungono vengono deviate su via Milano. Un forte boato. L'esplosione è avvenuto all'ultimo piano della palazzina che si trova all'angolo tra via Corte d'Appello e via Bellezia. (TorinOggi.it)

LEGGI - Covid, cambia il criterio per contare i malati: così il Piemonte resterebbe in zona gialla Il nostro obiettivo è avere più posti letto nelle strutture private per salvaguardare gli ospedali pubblici, abbiamo chiesto 520 posti che sono già stati autorizzati". (La Stampa)

Incendio a Torino Centro con esplosione e cedimento del tetto, due persone coinvolte: una è grave

Il rogo ha creato una colonna di fumo ben visibile da diverse zone della città. Incendio a Torino a pochi passi dal Comune, fiamme in una mansarda in via Corte d'Appello: a causare l'incendio che si è sviluppato al terzo piano di una palazzina sarebbe stata un'esplosione. (leggo.it)

I roghi hanno indotto le autorità a chiudere parte della “Ruta 40”, l’autostrada più lunga del Paese che collega l’Argentina settentrionale e meridionale attraverso la catena montuosa delle Ande. (LaPresse)

Arpa ha immediatamente avviato il monitoraggio delle sostanze organiche volatili nell'area, registrando per ora valori contenuti" Grave incendio con esplosione all'ora di pranzo di oggi, giovedì 13 gennaio 2022, in via Corte d'Appello angolo via Bellezia a Torino. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr