Spalletti promuove il mercato del Napoli: stoccata su Dybala!

Spazio Napoli SPORT

Vediamo, intanto il mercato è ancora lungo“

Grazie a un mercato che, entro certi confini, sia funzionale alle nostre esigenze.

Di seguito quanto riportato:. “Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità.

Il tentativo è stato fatto dalla mia società, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati.

Il tecnico toscano si è inoltre soffermato su una delle trattative più calde di questo mercato: quella relativa a Dybala, approdato alla fine alla Roma (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Le parole del tecnico del Napoli. Luciano Spalletti ha parlato della lotta scudetto ai microfoni del Corriere della Sera. Non esiste una squadra forte sulla carta, le squadre sono tante cose insieme (Milan News 24)

L''addio di Mertens, Raspadori e il mancato arrivo di Dybala nell'intervista al Corriere della Sera a Luciano Spalletti, allenatore del Napoli. Luciano Spalletti ha parlato in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera. (GianlucaDiMarzio.com)

È questa l’etichetta che mi hanno attribuito e ormai la tengo. Ma garantisco che sono una personcina per bene, al punto che mi sposerei" (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti ha provato a fugare qualche dubbio ai supporter azzurri in un'intervista concessa al Corriere della Sera. Mertens avrebbe potuto darci una grande mano. (NapoliToday)

Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità. Dybala Napoli: tutta la verità di Spalletti! (Juventus News 24)

L'inizio della Serie A TIM 2022/23 è alle porte, anche il Napoli è impegnato nel rititro e sul mercato. Dybala, occasione sfumata. "Il tentativo dalla mia società è stato fatto, poi devi fermarti quando ci sono gli steccati". (DAZN)