A tutto Spalletti: Dybala, Raspadori, Mertens e… Totti

CalcioMercato.it SPORT

Infine, Spalletti rilascia un passaggio su Totti e la fine del matrimonio con Ilary Blasi: “Sinceramente non me l’aspettavo e mi dispiace davvero.

Napoli, Spalletti: “Raspadori?

È il sostituto naturale di Mertens”. La sessione di trasferimenti è ancora lunga e al Napoli, come noto, piace parecchio Giacomo Raspadori: “Non è un mio giocatore.

La famiglia è importante nella vita di ogni uomo e quella di Totti mi sembrava solida

Luciano Spalletti ha rilasciato una lunga intervista trattando diversi argomenti: da Dybala e Raspadori a Mertens e Totti, le sue parole. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

“Non sono stato io, non è stato il club a non volere Mertens ancora con noi. Spalletti: "Raspadori sarebbe il sostituto naturale di Mertens". Via Mertens, fari puntati su Raspadori. (GianlucaDiMarzio.com)

Le dichiarazioni di Spalletti sul Napoli e Mertens. Le rivali in campionato. "Siamo pagati per produrre risultati, quindi ci inseriamo tra Milan, Inter, Juventus e tutte le altre (DAZN)

Il tecnico toscano si è inoltre soffermato su una delle trattative più calde di questo mercato: quella relativa a Dybala, approdato alla fine alla Roma. Di seguito quanto riportato:. “Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità. (Spazio Napoli)

Mertens avrebbe potuto darci una grande mano. Per incontrarci a volte sono necessari compromessi caratteriali: a volte abbozzo io, altro volte lo fa lui (NapoliToday)

Ma poi. perché? È questa l’etichetta che mi hanno attribuito e ormai la tengo. (Tutto Napoli)

Il nuovo Napoli vira nella direzione dei giovani forti, nel ridimensionamento degli ingaggi e nella filosofia della sostenibilità. Dybala Napoli: tutta la verità di Spalletti! (Juventus News 24)