Super green pass, mascherine e tamponi: nuove regole Francia

Adnkronos ESTERI

Terza dose di vaccino disponibile per i maggiorenni da sabato e obbligatoria dal 15 gennaio per mantenere il green pass, con somministrazione a cinque mesi dalla seconda dose.

Mascherine obbligatorie nei luoghi pubblici e per partecipare a eventi.

Sarà ''una vera impresa'' distribuire milioni di dosi di vaccino anti Covid, ha detto Veran, ma è necessario.

Sia perché dal 15 dicembre il Green pass degli over 65 non sarà più valido, se non avranno ottenuto una dose di richiamo a cinque mesi. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Lo ha annunciato il ministro della Salute Olivier Véran. (tvsvizzera.it)

- PARIGI, 25 NOV - Il ministro francese della Salute, Olivier Véran, in conferenza stampa a Parigi, ha annunciato il ripristino dell'"obbligo di mascherina" in tutti i luoghi pubblici nonché all'esterno in zone di grande affluenza. (Tiscali.it)

È anche un modo per fargli pesare la scelta di non vaccinarsi”. “Diciamo subito che non è previsto un confinamento, né coprifuoco e neppure la chiusura delle attività commerciali” ha dichiarato spiegando che “. (Riviera Time)

Dif. (RADIOCOR) 24-11-21 16:28:16 (0519)SAN 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Tutti i cittadini francesi maggiori di 18 anni sono stati invitati a fare la terza dose dopo cinque mesi dall'ultima inoculazione. Attraverso il sito 'Doctolib', nella sola giornata di giovedì sono stati registrati 1,2 milioni di appuntamenti. (Adnkronos)