#Covid-19, Francia: torna l'obbligo di indossare la mascherina in pubblico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PPN - Prima Pagina News ESTERI

Sarà nuovamente obbligatorio, in Francia, indossare la mascherina nei luoghi pubblici e anche all'aperto, nelle zone dove c'è grande affluenza di persone.

Lo ha reso noto il Ministro della Salute, Olivier Véran, precisando che sarà obbligatorio esibire il Green Pass per entrare nei mercatini di Natale.Presto, ha proseguito Véran, il richiamo al vaccino sarà aperto a tutti gli adulti che abbiano completato il ciclo vaccinale da 5 mesi. (PPN - Prima Pagina News)

La notizia riportata su altri media

*** Covid: in arrivo nuove restrizioni in Francia e Olanda. Parigi accelera su vaccini, green pass e mascherine (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 24 nov - Il ministro della Salute francese, Olivier Veran, presentera' domani le nuove misure per contrastare la ripresa dell'epidemia di Covid, tra le quali sono previste l'accelerazione della vaccinazione, il rafforzamento del pass sanitario e l'uso delle mascherine. (Il Sole 24 ORE)

- PARIGI, 25 NOV - Il ministro francese della Salute, Olivier Véran, in conferenza stampa a Parigi, ha annunciato il ripristino dell'"obbligo di mascherina" in tutti i luoghi pubblici nonché all'esterno in zone di grande affluenza. (Tiscali.it)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

Lo ha annunciato il ministro della Salute Olivier Véran. (tvsvizzera.it)

Boom di richieste di vaccinazione in Francia, dopo le nuove regole che irrigidiscono le misure contenitive per i non vaccinati e per chi deve fare la terza dose. Tutti i cittadini francesi maggiori di 18 anni sono stati invitati a fare la terza dose dopo cinque mesi dall'ultima inoculazione. (Adnkronos)

“Diciamo subito che non è previsto un confinamento, né coprifuoco e neppure la chiusura delle attività commerciali” ha dichiarato spiegando che “.abbiamo le armi per non dover ricorrere a misure vincolanti e stringenti”. (Riviera Time)