Mangiare fuori non sarà più un problema: ecco i piatti da consumare se sei a dieta

Mamma Style SALUTE

Eccoti 3 pasti light da preparare in poco tempo e mangiare senza sensi di colpa. I piatti da consumare fuori: le scelte consigliabili sono due

Mangiare fuori casa, soprattutto se non si fa in tempo a prepararsi qualcosa da casa e se si lavora lontano rispetto alla nostra abitazione, può diventare una vera e propria routine.

Se per forza di cose siamo obbligate a mangiare fuori spesso: ecco quello che puoi scegliere senza rovinare la tua dieta. (Mamma Style)

La notizia riportata su altre testate

Utile mangiare banana, ma anche patate, asparagi, cavoli e spinaci Successivamente è importante l’introduzione ancheh di sali minerali come potassio, magnesio e calcio visto che in quantità minore può avere influenza negativa sui nostri muscoli. (Mezzokilo)

“Un alimento ad alto contenuto proteico che oscilla tra i 25 a 30 grammi per porzione da 100 grammi – spiega Luca Colucci, biologo, nutrizionista. Tra i più consigliati troviamo tonno, storione, acciughe, halibut, dentice, pesce spada e tilapia, il pesce più consumato in tutto il mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Contengono suggerimenti che permetterebbero di ottenere salute e sostenibilità allo stesso tempo Il cibo corrisponde alla produzione di un terzo dei gas serra che stanno provocando la crisi climatica, mentre il sistema alimentare avrebbe una grande potenzialità: quella di nutrire e contemporaneamente preservare la natura. (La Repubblica)

Dimagrire richiede tempo, soprattutto se hai da perdere diversi kg e per diversi kg si intende dai 5 in su. Devi mangiare per alimentarti, per avere le energie necessarie per affrontare la giornata, non svenire dal nervosismo sul divano (Yeslife)

DIETA Dieta di settembre, come perdere 10 chili: menù (e trucchi). DIETA Dieta dei Colori, -3 chili in 7 giorni: il vivace menù. (Il Gazzettino)

I segnali che ci dicono se la nostra dieta è sbagliata. Come puoi capire se la dieta che stai seguendo è sbagliata e se al tuo corpo manca qualcosa? (Tanta Salute)