Montanari: «Inter, bilancio molto negativo: partiranno 2 top. Le plusvalenze…»

Due stelle andranno via.

Lo stesso Andrea Agnelli era stato chiaro quando parlava delle ragioni per cui volevano fare la Superlega (vedi dichiarazioni, ndr)».

DUE STELLE IN PARTENZA – Ospite di Sportitalia, Andrea Montanari ha analizzato la situazione delle cessioni in casa Inter: «La rosa c’è ma credo che faranno delle modifiche.

Queste le parole di Montanari che prevedono due cessioni pesanti in casa Inter per mettere a posto il bilancio

Montanari, giornalista di “Milano Finanza”, dagli studi di Sportitalia ha detto la sua sulla questione cessioni e sul bilancio dell’Inter in vista del prossimo mercato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

In questo senso, secondo il Corriere della Sera, il club ha proposto il rinnovo di contratto a Ranocchia e Young, ma non solo. Per evitare di rivoluzionare una squadra vincente e un gruppo unito, i dirigenti intendono confermare gran parte dell’organico. (fcinter1908)

Stando a quanto riferito, per convincere l'Inter, Leonardo starebbe studiando un rilancio che prevederebbe anche una o addirittura due contropartite tecniche da girare ai nerazzurri. Secondo le informazioni di le10sport. (Fcinternews.it)

Il Chelsea ha pareggiato l'offerta del PSG, adesso è testa a testa per Hakimi dell'Inter. vedi letture. Sessanta milioni di euro. I blues hanno pareggiato l'offerta del Paris Saint-Germain e sperano di poter arrivare presto a un accordo tramite qualche contropartita, come Emerson Palmieri e Andreas Christensen (TUTTO mercato WEB)

Entra nel vivo il mercato dell’Inter, alle prese con i problemi finanziari e con la vicenda Hakimi. Ecco quindi che spunta un nome nuovo, e lo riporta il portale spagnolo Todofichajes. (Calciopolis)

Nandez è ritenuto un buon giocatore ma in nessun caso il club inserirà Vecino in una eventuale trattativa. Il noto giornalista di Libero sul suo profilo Twitter ha aggiornato sulle vicende di mercato calde in casa Inter. (fcinter1908)

L'argentino è da tempo nel mirino delle grandi di Spagna. L'attaccante argentino è da tempo nel mirino delle grandi d'Europa, principalmente le spagnole. (fcinter1908)