Milan - Benevento, designato l'arbitro

Ottopagine SPORT

Milan - Benevento, designato l'arbitro Con la Strega ha cinque precedenti. Sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo a dirigere il match di sabato, in programma a San Siro tra Milan e Benevento.

Il fischietto abruzzese ha diretto in cinque occasioni la compagine giallorossa in passato.

A San Siro sarà coadiuvato dagli assistenti Passeri e Costanzo

Calvarese è un arbitro esperto, avendo diretto 154 incontri nel campionato di massima serie. (Ottopagine)

Su altre testate

In mattinata, ultima sessione di lavoro nel Sannio, nel pomeriggio partenza per la città meneghina" La preparazione proseguirà nella giornata di domani. (Milan News)

Per non correre rischi però Pioli dovrà prestare molta attenzione alla difesa sui corner in settimana. Il Milan arriva alla sfida contro il Benevento con voglia di riscatto dopo la brutta figura fatta in casa della Lazio. (MilanNews24.com)

Come racconta La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic tornerà titolare col Benevento dopo il suo infortunio. Ma non finiscono qui le scelte pesanti, da Romagnoli che può riprendersi un posto fino all’attacco: “Saelemaekers, uno dei tanti classe 99 in rosa, è apparso sottotono nelle ultime partite: Castillejo, 26 anni, si candida per dargli il cambio contro il Benevento. (SOS Fanta)

Il Milan sabato contro il Benevento dovrà vincere e stare anche attento ai cartellini. Infatti, sono ben sei i giocatori rossoneri diffidati e che in caso di ammonizione salterebbero lo scontro diretto di Torino contro la Juventus. (MilanLive.it)

In difesa, ad esempio, potrebbe tornare il capitano Alessio Romagnoli al posto di Tomori, in ombra nelle ultime partite. La gara, valida per la 34° giornata di Serie A, si giocherà sabato sera a San Siro. (Pianeta Milan)

E per Rafael Leao la sensazione che i bonus, dopo due stagioni al Milan, siano finiti… In cui Rafael Leao sembrava finalmente il giocatore che potrebbe essere, un attaccante tecnico e mortifero. (CIP)