Commisso: «Mia prima vittoria a Firenze. Domenica Chiesa e Ribery in campo. Sottil? Perdonato»

Firenze Post SPORT

Domenica ci sarà sicuramente Chiesa e, forse, ce la farà anche Ribery.

– Il primo a parlare è lui, il presidente, Rocco Commisso: «E’ la prima vittoria a Firenze alla mia presenza.

Su Chiesa sono convinto che ci trascinera’ dalle prossime partite, mi auguro a cominciare da domenica prossima.

Anche Montella conferma: Franck ce la può fare per essere in campo a Torino contro i granata.

SOTTIL – Montella commenta anche il comportamento di Sottil, sostituito quando la squadra è rimasta in 10. (Firenze Post)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le sue dichiarazioni sull’argomento: “Sono stato vicinissimo al Milan, hanno fatto una porcheria. ondividi Tweet Whatsapp Telegram. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato alcune dichiarazioni su Radio 24, aprendo tra i tanti argomenti trattati, anche quello che è stato il suo mancato acquisto del Milan, esprimendo un disappunto non indifferente. (SpazioMilan)

Tuttosport annuncia un accordo a breve che prevede un rinnovo per un’altra stagione e poi la partenza a fine campionato, con Juve e Inter pronte all’assalto. Ieri si sono incontrati il papà-agente Enrico e il patron Commisso per parlare proprio del da farsi. (Juvenews.eu)

Il Toro sta guardando a Nedelev che n Bulgaria considerano l’erede dell’asso ex Barcellona Stoichkov. La partita di domenica tra il Torino e la Fiorentina è un crocevia importante per le due squadre, dove potrebbero... (Torino Granata)

E il secondo è nei rinnovati rapporti tra patron Commisso ed Enrico Chiesa che rappresenti gli interessi del figlio. Federico Chiesa sì, Federico Chiesa no. (Torino Granata)

Ma Rocco Commisso frena con una battuta: "Non verrà, qua ci sono già io di vecchio! Guardando l'account Twitter inglese della Fiorentina pare proprio di sì: si vede una foto dello svedese a torso nudo con una maglia viola sulle spalle (risale al 2012, Milan-Fiorentina 1-2, gol rossonero segnato proprio da Ibra) e il messaggio "Non vediamo l'ora di rivederti in Italia". (Sport Mediaset)

E' la battuta che il Presidente della ACF Fiorentina Rocco Commisso si concede a Tutti convocati su Radio 24 a proposito di un possibile interessamento del Club Viola a Zlatan Ibrahimovic. Il calcio italiano lo vedo benissimo. (www.SanMarinoFixing.com)