Hellas, Juric: "Dispiace perché meritavamo la vittoria. Barak? E' il Pessina dello scorso anno"

Hellas, Juric: Dispiace perché meritavamo la vittoria. Barak? E' il Pessina dello scorso anno
TUTTO mercato WEB SPORT

Hellas, Juric: "Dispiace perché meritavamo la vittoria.

Barak è un signor giocatore, è il Pessina dello scorso anno e mi piace tanto"

Potevamo forse chiuderla prima, abbiamo regalato un gol ma c'è il dispiacere perché si meritavano la vittoria.

Critiche non le riceve, quando prendi un palo non parlo di mancata freddezza ma è mancata la fortuna.

E' il Pessina dello scorso anno". vedi letture. Un po' di amarezza nelle parole di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio al Ferraris contro il Genoa di questo pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nel st. 3′ Shomurodov, 16′ Faraoni, 49′ Badelj: 5 a 1 per il Genoa: 2′ e 5′: Strootman, Cetin per gioco scorretto Lo stesso Barak, qualche secondo dopo, mette i brividi a Perin con un sinistro da fuori che termina di poco out. (la Repubblica)

Milan Badelj con una conclusione chirurgica dal limite dell’area, regala al Genoa un pareggio insperato. Solo di colpirla bene e di metterla vicina al portiere, con tanti giocatori davanti sarebbe stato difficile per lui pararla. (Pianetagenoa1893.net)

In dieci contro undici il Genoa è stato più nella metà campo del Verona che nella sua metà campo. Non avevamo una gamba brillante, ma siamo riusciti a prendere un punto contro una squadra forte". (Hellas1903.it)

Genoa, si ferma di nuovo Pellegrini: problema alla gamba destra

Al termine del pareggio contro il Verona, Davide Ballardini ha parlato a Sky: "Sono felice, straordinariamente contento per il risultato. SULLA SQUADRA - "Bisogna pensare alla compattezza e alla solidità, così riesci a fare bene le due fasi di gioco. (Calciomercato.com)

BARAK – “Barak è un signor giocatore, è il Pessina dello scorso anno e mi piace tanto” Ivan Juric, intervistato da Sky Sport, commenta il pareggio del suo Verona a Genova. (SOS Fanta)

Pellegrini però poco più di dieci minuti dalla fine della partita, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco: problema alla gamba destra per l'ex Juve (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr