Bucciantini sul toto-allenatore: “Tanti nomi, ACF non sa accontentarli”

Viola News SPORT

Firenze in questo momento non ha grande appeal, se girano tanti nomi significa che non riesci ad accontentarli.

Era il nome perfetto lo scorso anno ma prevalse la gratitudine verso Iachini o qualche idea strampalata come dare la squadra a De Rossi.

Gattuso, De Zerbi, sono tutti allenatori che vogliono un determinato tipo di giocatori e chiedono garanzie in questo senso.

Insieme a Gattuso e De Zerbi sono i nomi che entusiasmano di più, mi piacerebbero tutti e tre. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ben tre in. Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la serata delle semifinali di andata di Europa League. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Biazzo ha anche parlato del suo ultimo libro su Maradona, 60 dopo Diego: "Cerco di raccontare episodi inediti sul filo di una narrazione puramente emotiva Adesso ricucire con Gattuso è difficile dunque occorre scommettere su un giovane, ovvero un non veterano. (Tutto Napoli)

I documenti emersi rivelerebbero infatti la cifra che l'ex modella sta chiedendo dopo l'accusa di violenza sessuale datata. Insigne, Mertens, Koulibaly e Politano. Sono loro i protagonisti del video pubblicato dalla SSC Napoli su Facebook. (Tutto Napoli)

SU VLAHOVIC: “I segnali che arrivano è che i suoi procuratori non appaiono disposti a rinnovare il contratto con la Fiorentina Da capire a chi si rivolveranno i viola se non dovessero arrivare né GattusoDe Zerbi (Fiorentina.it)

Sarebbe solo una suggestione forse definitivamente tramontata quella legata a Gattuso che sta lottando per altri obiettivi. Come riporta il Corriere dello Sport, in lizza resta sempre Juric, vicino alla panchina viola l'estate scorsa. (Calciomercato.com)

De Zerbi a suo parere che decisioni prenderà? Ne è stato a lungo il ds e a lui ci siamo rivolti per analizzare il campionato dei neroverdi ma anche per ascoltare le sue sensazioni sul futuro di De Zerbi. (Tutto Napoli)