Alitalia, stipendi di aprile corrisposti in due tranches

Adnkronos ECONOMIA

L'esecutivo comunitario attende quindi dall'Italia "una nuova proposta, che ci consenta di rispettare i diversi criteri

Sta all'Italia presentare una proposta rivista: stiamo aspettando una nuova proposta dalle autorità italiane" aggiunge la vicepresidente della Commissione.

Alitalia, in arrivo gli stipendi di aprile.

I commissari straordinari del Gruppo Alitalia hanno dato informativa che gli stipendi di aprile verranno corrisposti in due tranches (50% + 50%) con valuta 3 e 4 maggio. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Entrambi sanno della presenza l’uno dell’altro”, ha aggiunto (LaPresse) – “Ita da sola non può stare in piedi, serve far entrare” la newco “in una forte alleanza commerciale e industriale a livello globale”. (LaPresse)

Prima di questa pausa si stavano facendo buoni progressi". li stipendi di aprile dei dipendenti di Alitalia verranno pagati "in due tranche" del 50% lunedì 3 e martedì 4 maggio. (RagusaNews)

(Teleborsa) - In relazione alla dichiarazione resa dall'nel corso dell’, secondo cui "il 28 gennaio scorso era stata mandata una lettera con una manifestazione di interesse ad acquisire il ramo aviation, handling e manutenzione" alla quale non è stata data risposta, i Commissari Straordinari di Alitalia precisano quanto segue. (Teleborsa)

(LaPresse) – “C’è già molta discontinuità nel piano” di Ita rispetto a Alitalia. Abbiamo risposto a 236 domande” sul piano e “mandato documenti su ogni singola rotta che faremo nei prossimi 5 anni, sviluppato 14 scenari diversi”. (LaPresse)

L’amministratore delegato di ITA, Fabio Lazzerini, nel corso di un’audizione alla Camera, ha ribadito la necessità di proteggere la stagione estiva di ITA e prendere il controllo commerciale dell’azienda per potere dare sicurezza al mercato. (Mobilita)

Fiumicino, il sindaco Montino attacca: hanno già deciso di chiudere Alitalia, la Vestager dica la verità. Il sindaco di Fiumicino: assurdo continuare a sostenere che le aziende aeree in difficoltà prima della Pandemia non possono ricevere i ristori come le altre. (AGR online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr