Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali

Napoli-Cagliari, le formazioni ufficiali
Fantacalcio ® SPORT

La diretta da Napoli inizierà alle ore 15.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go

34ª GIORNATA DI SERIE A: DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI NAPOLI-CAGLIARI. La diretta TV di Napoli-Cagliari, partita valida per il 34° turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY.

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

E su quella i rossoblù di Ranieri, nel 1990, fecero bottino pieno. FRESCHI. Urgeva una reazione immediata, anche se in trasferta e non su un campo qualsiasi: quello del Napoli campione in carica. (Calcio Casteddu)

L'Atalanta è ospite del Sassuolo (con l'Inter spettatrice interessata dal divano), il Napoli attende il Cagliari e al Dall'Ara va in scena il derby dell'Appennino Bologna-Fiorentina. VIDEO - FESTA INTER ANCHE SUL PULLMAN: "LA CAPOLISTA SE NE VA" (Fcinternews.it)

In avanti Lozano vince il ballottaggio con Politano e parte dal 1', a completare il pacchetto dei 3 i soliti Zielinski e Insigne. A centrocampo Fabian torna a prendersi il posto da titolare al fianco di Demme. (Tutto Napoli)

LIVE - Napoli-Cagliari 1-0 (13' Osimhen): termina il primo tempo!

Decide finora il gol di Osimhen, abile a sbloccare la gara all'unica vera occasione del match, controllando e battendo Cragno di sinistro. Il Napoli va al riposo sull'1-0. (Tutto Napoli)

La squadra di Gattuso ha ottenuto 10 punti nelle ultime quattro giornate e ha perso solo una gara nelle ultime undici giocate in campionato. (Sky Sport)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. 37' - Palla in verticale su Pavoletti, che la difende bene al limite: Demme commette fallo e regala un calcio di punizione. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr