Nuova HYUNDAI IONIQ 6

Nuova HYUNDAI IONIQ 6
Automobilismo.it ECONOMIA

La nuova Ioniq 6 sta affrontando il suo programma di test, in vista del suo arrivo previsto nel 2022.

Rispetto a quest' ultima, la Ioniq 6 sarà più lunga e con maggiore spazio disponibile nel vano bagagli e per i passeggeri posteriori

Hyundai sta lavorando molto sul perfezionamento del powertrain elettrico, e l'autonomia potrebbe migliorare rispetto alla Ioniq 5.

In questo modo la piattaforma è adatta una grande varietà di veicoli, dalle auto compatte, passando per le berline come la Ioniq 6, fino ai grandi SUV, vedi Ioniq 7 nel 2024. (Automobilismo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

DATI TECNICI. La Hyundai Ioniq 6 viaggia sulla piattaforma E-GMP di Hyundai Motor Group condivisa con altri modelli elettrici di Hyundai, Kia e Genesis. Hyundai Ioniq 6 porterà su strada un design pulito con superfici levigate e linee equilibrate. (Autoprove.it)

IONIQ 5 rappresenta il manifesto della mobilità elettrica secondo Hyundai. (Today.it)

Hyundai Ioniq 5, pagella: mi è piaciuta per…. Mi è piaciuta per il suo look retrofuturistico. Hyundai Ioniq 5 pagella: non mi è piaciuta per…. (Vaielettrico.it)

E' arrivato il nuovo crossover elettrico Hyundai IONIQ 5

Non è solo questione di volume Ioniq 5, a partire dalle maniglie che escono dalla carrozzeria, accoglie in un nuovo ambiente, dove il design regna. Scarica ora: listino prezzi Ioniq 5. (QN Motori)

Hyundai presenta la Nuova Ioniq 5, crossover di medie dimensioni 100% elettrico, con una nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista Matilde Gioli. Milanese, giovane ma con già una solida carriera alle spalle, brillante e molto sensibile ai temi della sostenibilità ambientale, l’attrice incarna lo spirito di Ioniq 5. (Engage)

Finalmente su strada la nuova IONIQ 5, il primo modello del nuovo brand IONIQ dedicato ai veicoli a batteria (BEV), che rappresenta un nuovo punto di riferimento per ridefinire la mobilità elettrica, grazie a un’ampia gamma di caratteristiche sostenibili e innovative. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr