Hyundai Nuova IONIQ 5 e la campagna “Power Your World”

MotoriNoLimits ECONOMIA

Nuova IONIQ 5 è disponibile con una gamma di powertrain elettrici per soddisfare ogni esigenza di mobilità, senza compromessi in termini di performance e di autonomia, che raggiunge i 481 km

Con il via della campagna di comunicazione “Power Your World”, Hyundai lancia sul mercato Nuova IONIQ 5, innovativo crossover 100% elettrico di medie dimensioni.

IONIQ 5 rappresenta il manifesto della mobilità elettrica secondo Hyundai. (MotoriNoLimits)

Ne parlano anche altri media

Hyundai presenta la Nuova Ioniq 5, crossover di medie dimensioni 100% elettrico, con una nuova campagna pubblicitaria che vede protagonista Matilde Gioli. La comunicazione, on air a partire da domenica 10 ottobre, riassume la filosofia della vettura, un’auto innovativa che fornisce energia per potenziare la vita di ogni giorno, spiega il comunicato. (Engage)

DATI TECNICI. La Hyundai Ioniq 6 viaggia sulla piattaforma E-GMP di Hyundai Motor Group condivisa con altri modelli elettrici di Hyundai, Kia e Genesis. La casa automobilistica sudcoreana sta mettendo in produzione il concept della berlina sportiva in stile Porsche, con il nove di Hyundai Ioniq 6. (Autoprove.it)

Hyundai Ioniq 5, gli interni. Si accede all’auto tramite le maniglie a scomparsa nella carrozzeria. Abbiamo avuto la possibilità di provare la nuova Hyundai Ioniq 5 per circa due ore su strade urbane, interurbane e in un tratto autostradale. (GreenStart)

è quindi la capostipite di un progetto la cui parola, IONIQ, nasce dalla fusione dei termini “ion” (ione) e “unique” (unico). Il sistema di infotainment di è inoltre il primo a integrare un nuovo tema grafico denominato “Jong-e Graphic User Interface”. (Alla Guida)

Scarica ora: listino prezzi Ioniq 5. Non è solo questione di volume Ioniq 5, a partire dalle maniglie che escono dalla carrozzeria, accoglie in un nuovo ambiente, dove il design regna. (QN Motori)

Infatti dei 410 km di percorrenza evidenziati dal quadro strumenti alla partenza ne erano rimasti 380 all’arrivo, dopo 40 km percorsi alternando le modalità di guida Normal e Sport, le meno “risparmiose”. (Il Messaggero - Motori)