Hyundai Nuova IONIQ 5 e la campagna “Power Your World”

Hyundai Nuova IONIQ 5 e la campagna “Power Your World”
MotoriNoLimits ECONOMIA

Nuova IONIQ 5 è disponibile con una gamma di powertrain elettrici per soddisfare ogni esigenza di mobilità, senza compromessi in termini di performance e di autonomia, che raggiunge i 481 km

Con il via della campagna di comunicazione “Power Your World”, Hyundai lancia sul mercato Nuova IONIQ 5, innovativo crossover 100% elettrico di medie dimensioni.

IONIQ 5 rappresenta il manifesto della mobilità elettrica secondo Hyundai. (MotoriNoLimits)

Ne parlano anche altri media

La nuova Ioniq 6 sta affrontando il suo programma di test, in vista del suo arrivo previsto nel 2022. Rispetto a quest' ultima, la Ioniq 6 sarà più lunga e con maggiore spazio disponibile nel vano bagagli e per i passeggeri posteriori (Automobilismo.it)

Finalmente su strada la nuova IONIQ 5, il primo modello del nuovo brand IONIQ dedicato ai veicoli a batteria (BEV), che rappresenta un nuovo punto di riferimento per ridefinire la mobilità elettrica, grazie a un’ampia gamma di caratteristiche sostenibili e innovative. (Adnkronos)

Hyundai Ioniq 6 porterà su strada un design pulito con superfici levigate e linee equilibrate. DATI TECNICI. La Hyundai Ioniq 6 viaggia sulla piattaforma E-GMP di Hyundai Motor Group condivisa con altri modelli elettrici di Hyundai, Kia e Genesis. (Autoprove.it)

Hyundai Ioniq 5: ecco come va. La prova, le info e il prezzo del crossover elettrico coreano

Hyundai Ioniq 5, pagella: mi è piaciuta per…. Mi è piaciuta per il suo look retrofuturistico. Hyundai Ioniq 5: vetrina di tecnologie o un reale passo avanti? (Vaielettrico.it)

Scarica ora: listino prezzi Ioniq 5. Non è solo questione di volume Ioniq 5, a partire dalle maniglie che escono dalla carrozzeria, accoglie in un nuovo ambiente, dove il design regna. (QN Motori)

Prezzi a partire da 44.750 euro. Hyundai Ioniq 5: come è fatta, esterni e dati — Il design esterno, molto ben riuscito, è ciò che più colpisce della Hyundai Ioniq 5. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr