Hyundai presenta Nuova IONIQ 5 e lancia la campagna “Power Your World”

Today.it ECONOMIA

IONIQ 5 rappresenta il manifesto della mobilità elettrica secondo Hyundai.

Hyundai annuncia il debutto sul mercato di Nuova IONIQ 5, innovativo crossover 100% elettrico con la campagna “Power Your World”, il cui volto è Matilde Gioli, attrice italiana della nuova generazione dal talento versatile e dai mille volti. Con il via della campagna di comunicazione “Power Your World”, Hyundai lancia sul mercato Nuova IONIQ 5, innovativo crossover 100% elettrico di medie dimensioni. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Milanese, giovane ma con già una solida carriera alle spalle, brillante e molto sensibile ai temi della sostenibilità ambientale, l’attrice incarna lo spirito di Ioniq 5. La comunicazione, on air a partire da domenica 10 ottobre, riassume la filosofia della vettura, un’auto innovativa che fornisce energia per potenziare la vita di ogni giorno, spiega il comunicato. (Engage)

DATI TECNICI. La Hyundai Ioniq 6 viaggia sulla piattaforma E-GMP di Hyundai Motor Group condivisa con altri modelli elettrici di Hyundai, Kia e Genesis. Hyundai Ioniq 6 porterà su strada un design pulito con superfici levigate e linee equilibrate. (Autoprove.it)

opo che le numerose anticipazioni online e statiche in presenza avevano svelato molti segreti della Ioniq 5, mancava un solo, ma fondamentale tassello per valutare le potenzialità della vettura che tiene a battesimo il nuovo brand “elettrico” Hyundai che presto accoglierà le già annunciate Ioniq 6 e 7): la prova su strada. (Il Messaggero - Motori)

Il sistema di infotainment di è inoltre il primo a integrare un nuovo tema grafico denominato “Jong-e Graphic User Interface”. In più su c’è un ulteriore livello di frenata rigenerativa chiamato i-Pedal, la vera guida da auto elettrica, la one pedal, che sulla Ioniq 5 è tarata in maniera pressoché perfetta. (Alla Guida)

Abbiamo avuto la possibilità di provare la nuova Hyundai Ioniq 5 per circa due ore su strade urbane, interurbane e in un tratto autostradale. Hyundai Ioniq 5, gli interni. Si accede all’auto tramite le maniglie a scomparsa nella carrozzeria. (GreenStart)

Ma soprattutto Hyundai con Ioniq 5, esce dal coro: un nuovo concetto di automobile, realizzato con un oggettivo gusto estetico Non è solo questione di volume Ioniq 5, a partire dalle maniglie che escono dalla carrozzeria, accoglie in un nuovo ambiente, dove il design regna. (QN Motori)