E' arrivato il nuovo crossover elettrico Hyundai IONIQ 5

E' arrivato il nuovo crossover elettrico Hyundai IONIQ 5
Adnkronos ECONOMIA

Tutte le configurazioni di trazione e batteria forniscono una notevole autonomia di guida e una velocità massima di 185 km/h

I clienti possono scegliere tra due tagli per la batteria, da 58 kWh o 72,6 kWh, nonché tra due configurazioni di trazione: un solo motore posteriore oppure un motore anteriore e un motore posteriore.

Finalmente su strada la nuova IONIQ 5, il primo modello del nuovo brand IONIQ dedicato ai veicoli a batteria (BEV), che rappresenta un nuovo punto di riferimento per ridefinire la mobilità elettrica, grazie a un’ampia gamma di caratteristiche sostenibili e innovative. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

è quindi la capostipite di un progetto la cui parola, IONIQ, nasce dalla fusione dei termini “ion” (ione) e “unique” (unico). In più su c’è un ulteriore livello di frenata rigenerativa chiamato i-Pedal, la vera guida da auto elettrica, la one pedal, che sulla Ioniq 5 è tarata in maniera pressoché perfetta. (Alla Guida)

La comunicazione, on air a partire da domenica 10 ottobre, riassume la filosofia della vettura, un’auto innovativa che fornisce energia per potenziare la vita di ogni giorno, spiega il comunicato. Milanese, giovane ma con già una solida carriera alle spalle, brillante e molto sensibile ai temi della sostenibilità ambientale, l’attrice incarna lo spirito di Ioniq 5. (Engage)

Prezzi a partire da 44.750 euro. LEGGI ANCHE La Hyundai Ioniq 5 diventa un robotaxi: nel 2023 sarà in strada. Hyundai Ioniq 5: pregi e difetti — Piace: spazio a bordo, davvero notevole; design futuristico molto ben riuscito; coppia esuberante, impossibile non rimanerne impressionati (La Gazzetta dello Sport)

Hyundai Nuova IONIQ 5 e la campagna “Power Your World”

Abbiamo avuto la possibilità di provare la nuova Hyundai Ioniq 5 per circa due ore su strade urbane, interurbane e in un tratto autostradale. Hyundai Ioniq 5, gli interni. Si accede all’auto tramite le maniglie a scomparsa nella carrozzeria. (GreenStart)

Hyundai annuncia il debutto sul mercato di Nuova IONIQ 5, innovativo crossover 100% elettrico con la campagna “Power Your World”, il cui volto è Matilde Gioli, attrice italiana della nuova generazione dal talento versatile e dai mille volti. (Today.it)

Nuova IONIQ 5 è disponibile con una gamma di powertrain elettrici per soddisfare ogni esigenza di mobilità, senza compromessi in termini di performance e di autonomia, che raggiunge i 481 km IONIQ 5 rappresenta il manifesto della mobilità elettrica secondo Hyundai (MotoriNoLimits)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr