Ferrari: la squadra c'è, i piloti anche, ora serve la macchina

Motorsport.com, Edizione: Italia SPORT

Charles Leclerc, Ferrari SF21 subito dopo il doppio pit sto della Scuderia Photo by: Andy Hone / Motorsport Images

E proprio come è accaduto sul tracciato francese, Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno dovuto fare i conti con l’usura degli pneumatici.

La squadra c’è, i piloti anche, e il team nel suo complesso sembra essere cresciuto bene durante un 2021 indubbiamente migliore della stagione precedente ma ancora lontano dagli obiettivi che Ferrari si pone per motivi di. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferrari SF21, il video della nuova rossa di Leclerc e Sainz. Gran Premio del Qatar GP Qatar 2021 in Diretta tv e Live-Streaming 15/11/2021 A 17:44 Tuttavia, nonostante tutte le difficoltà, la situazione della scuderia di Maranello non è negativa considerando tutte le variabili sfavorevoli. (Eurosport.it)

Sapevamo che poteva essere molto vicino, ma il nostro obiettivo principale per il 2021 non era il terzo posto Tutti i nostri sforzi si sono concentrati fin dall’inizio sull’auto per il 2022” in vista dei nuovi regolamenti. (Sportface.it)

Volevamo provare a fare squadra in tutto e migliorare i dettagli: il terzo posto è stato solo il risultato Tutti i nostri sforzi si sono concentrati fin dall'inizio sull'auto per il 2022". (La Gazzetta dello Sport)

Binotto: "L'obiettivo non è mai stato il terzo posto". Così Mattia Binotto , direttore sportivo della Ferrari , parla al portale tedesco "Motorsport-Total" e tirano le somme di questo finale di Formula1 . (Tuttosport)

La Ferrari svela il bluff a fine Mondiale: “Non abbiamo mai sviluppato la SF21” Mattia Binotto a due gare dal termine del Mondiale di Formula 1 2021 ha rivelato che la SF21 di Leclerc e Sainz non è mai stata sviluppata nel corso della stagione. (Fanpage)

Mattia Binotto ha parlato del presente ma soprattutto del futuro della Ferrari: "Non abbiamo mai sviluppato veramente la SF21, tutti i nostri sforzi si sono concentrati sul Mondiale 2022. Il Mondiale di Formula 1 torna dal 3 al 5 dicembre in Arabia Saudita. (Sky Sport)