Calciomercato Lazio, Sarri chiede garanzie. E Giuntoli lo raggiungerebbe volentieri

ilmessaggero.it SPORT

La rivincita di Sarri è nel suo sorriso, il futuro si decide adesso. Non ci aveva dormito due notti per l'ultimo derby, lo aveva studiato in ogni dettaglio, lo ha vinto di nuovo. È il terzo (su quattro) dal suo sbarco alla Lazio contro Mourinho, rispedito dietro la lavagna e con un terribile -6 in classifica, considerando persino il vantaggio nel doppio scontro diretto. Ora merita una targa a Formello (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Brighton, le dichiarazioni di De Zerbi alla Gazzetta dello Sport. “Brighton è la squadra giusta perché è una società snella dove si lavora bene, con la libertà di fare quello che voglio e quello di cui ho bisogno. (Calcio In Pillole)

Due sconfitte di fila contro Juventus e Spezia, pochissimi gol segnati nelle ultime settimane e segnali sconfortanti anche dal campo. RISULTATI – I risultati preoccupano, nove sconfitte in ventisette partite vogliono dire una sconfitta ogni tre. (Inter-News)

Il portiere della Sampdoria Emil Audero ha disputato un campionato di altissimo livello, sino all'infortunio alla spalla che lo ha bloccato qualche giorno fa. (Calciomercato.com)

De Zerbi si racconta – Ecco le sue parole:. De Zerbi si racconta – Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton con un passato in Italia, ha voluto raccontarsi e per farlo ha affidato il suo pensiero ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport“. (Europa Calcio)

Calciomercato Lazio, Sarri ha una ‘cotta’ per lui: vuole portarlo a Formello. È uno dei principali obiettivi de Comandante Sarri avrebbe una vera e propria ‘cotta’ calcistica per il terzino dell’Empoli che si è messo in evidenza nelle ultime stagioni in Serie A e che tra qualche mese è destinato a lasciare i toscani. (Lazio News 24)

Nei prossimi mesi la rosa dei candidati a occupare il posto di Inzaghi continuerà a infoltirsi. Si è già parlato di Conte, Mourinho, Juric, De Zerbi, Thiago Motta e persino di Klopp. E alla dirigenza dell’Inter potrebbe anche essere proposto il profilo di Sarri. (InterLive.it)