Lazio, Zielinski primo obiettivo di Sarri: ma De Laurentiis lo valuta 40 milioni di euro

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Zielinski primo obiettivo di Sarri: ma De Laurentiis lo valuta 40 milioni di euro Maurizio Sarri punta Piotr Zielinski. E' il centrocampista del Napoli il primo obiettivo del tecnico della Lazio per la prossima stagione. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il calciatore polacco però ha una valutazione di 40 milioni di euro sempre che De Laurentiis non la alzi dopo la conquista dello scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Due sconfitte di fila contro Juventus e Spezia, pochissimi gol segnati nelle ultime settimane e segnali sconfortanti anche dal campo. RISULTATI – I risultati preoccupano, nove sconfitte in ventisette partite vogliono dire una sconfitta ogni tre. (Inter-News)

Il portiere della Sampdoria Emil Audero ha disputato un campionato di altissimo livello, sino all'infortunio alla spalla che lo ha bloccato qualche giorno fa. (Calciomercato.com)

Calciomercato Lazio, Sarri ha una ‘cotta’ per lui: vuole portarlo a Formello. È uno dei principali obiettivi de Comandante Sarri avrebbe una vera e propria ‘cotta’ calcistica per il terzino dell’Empoli che si è messo in evidenza nelle ultime stagioni in Serie A e che tra qualche mese è destinato a lasciare i toscani. (Lazio News 24)

Con il calcio inglese è stato un colpo di fulmine, prima non mi attirava. Quando finirò qui mi piacerebbe sperimentare un altro campionato estero” (Calcio In Pillole)

Il deludente e forse deluso Inzaghi potrebbe lasciare la panchina nerazzurra a fine stagione. Fra i vari allenatori i cui nomi vengono in queste ore associati all’Inter c’è anche Maurizio Sarri (InterLive.it)

De Zerbi si racconta – Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton con un passato in Italia, ha voluto raccontarsi e per farlo ha affidato il suo pensiero ai microfoni de “La Gazzetta Dello Sport“. De Zerbi si racconta – Ecco le sue parole:. (Europa Calcio)