Corriere dello Sport: "Lazio, Sarri progetta 4 colpi. Zielinski il sogno per il dopo Milinkovic"

TUTTO mercato WEB SPORT

Corriere dello Sport: "Lazio, Sarri progetta 4 colpi. Zielinski il sogno per il dopo Milinkovic" "Lazio, Sarri progetta 4 colpi. Zielinski il sogno per il dopo Milinkovic" scrive il Corriere dello Sport. Le priorità del tecnico laziale per il futuro sono 4: due centrocampisti, un vice Immobile e un nuovo secondo portiere. Il bonus dipenderà molto dall'eventuale qualificazione Champions e anche da Sergej Milinkovic-Savic: il serbo, scrive il quotidiano, ha il contratto in scadenza e potrebbe partire. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sarri avrebbe una vera e propria ‘cotta’ calcistica per il terzino dell’Empoli che si è messo in evidenza nelle ultime stagioni in Serie A e che tra qualche mese è destinato a lasciare i toscani. Calciomercato Lazio, Sarri ha una ‘cotta’ per lui: vuole portarlo a Formello. (Lazio News 24)

Il portiere della Sampdoria Emil Audero ha disputato un campionato di altissimo livello, sino all'infortunio alla spalla che lo ha bloccato qualche giorno fa. (Calciomercato.com)

Questi due mesi potrebbero aiutare il tecnico a riconquistare la fiducia di tutti, la prossima stagione nerazzurra dipende dagli obiettivi conseguiti sotto l’impronta dell’allenatore piacentino Due sconfitte di fila contro Juventus e Spezia, pochissimi gol segnati nelle ultime settimane e segnali sconfortanti anche dal campo. (Inter-News)

De Zerbi si racconta – Ecco le sue parole:. Quando sono tornato in Italia ho avuto subito proposte, anche belle (Europa Calcio)

Quando finirò qui mi piacerebbe sperimentare un altro campionato estero” Il manager del Brighton ha parlato del momento ai Seagulls e del suo futuro alla Gazzetta dello Sport: ecco le sue dichiarazioni. (Calcio In Pillole)

Nei prossimi mesi la rosa dei candidati a occupare il posto di Inzaghi continuerà a infoltirsi. Si è già parlato di Conte, Mourinho, Juric, De Zerbi, Thiago Motta e persino di Klopp. E alla dirigenza dell’Inter potrebbe anche essere proposto il profilo di Sarri. (InterLive.it)