Covid 19, Italia in Lockdown soft dal 25 febbraio: le regole

Stop and Goal INTERNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Torino, caos Covid 19: incubo focolaio. Lockdown soft in Italia, la decisione di Mario Draghi. Continuano ad aumentare le varianti da Covid 19 in Italia, con il ministro della Salute Roberto Speranza e del Premier Mario Draghi che sembrano ormai costretti ad optare per il lockdown nazionale, un lockdown soft che potrebbe essere ufficialmente chiamato come zona arancione scuro. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Con molta probabilità si andrà verso la scelta di un'ITALIA TUTTA ARANCIONE, così come chiedono a gran voce gli esperti del CTS tutta ITALIA in ZONA ARANCIONE? (iLMeteo.it)

Regioni - Le regioni, a quanto pare, non sposano l'idea di una zona arancione estesa a tutta l'Italia. Zona rossa, arancione, gialla - Poi, sulla suddivisione dell'Italia in zone, "è necessaria una revisione ed una semplificazione con la contestuale revisione dei criteri e dei parametri di classificazione (Adnkronos)

Sì, è possibile effettuare consegne anche fuori dal proprio Comune, trattandosi di ragioni lavorative. Ecco di seguito la guida di cosa si potrà fare in "zona arancione". (CesenaToday)

Riaperture che non saranno necessariamente immediate La Conferenza delle Regioni, a differenza di quanto precedentemente lasciato intendere, non proporrà al governo l'istituzione di una zona arancione nazionale. (triestecafe.it)

L’estate non sarà liberi tutti”. Il virologo Preliasco ha espresso la sua opinione in merito ai vaccini ed alla situazione generale Coronavirus, l’idea del Prof. Saracci: “Due lockdown programmati durante l’anno”. (Centro Meteo italiano)

Nuovo Dpcm, serve più tempestività. Tuttavia, la situazione ancora eterogenea tra le regioni ha generato punti di vista dissimili tra i governatori. «Quando introduciamo - ha evidenziato - restrizioni particolari per i singoli territori, devono essere attivati contestualmente gli indennizzi per le categorie coinvolte (Ultim'ora News)