Formula 1 | Aston Martin, Vettel: "Ho fatto uno stage in un'azienda agricola"

Formula 1 | Aston Martin, Vettel: Ho fatto uno stage in un'azienda agricola
F1-News.eu SPORT

È un'idea che mi è nata osservando l'alimentazione.

Un Vettel che ha coinvolto tutti: "Nella fattoria in Svizzera non ero solo, hanno partecipato anche le mie figlie e penso sia stato bello.

Certo, però alla fine mi sono ritrovato solo con la vanga in mano."

Mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano.

Nel corso della sua elezione a testimonial per la salvaguardia delle api, Sebastian Vettel ha rivelato anche alcuni dettagli circa la sua nuova passione nata durante il primo "fermi tutti" figlio della pandemia da coronavirus: "Durante il primo lockdown ho fatto uno stage in un'azienda agricola biologica. (F1-News.eu)

Su altre fonti

Sebastian Vettel ha sempre mostrato un certo interesse verso tutto ciò che lo circonda. 'Cosa puoi fare per mangiare in modo più sano e ottenere più prestazioni dal tuo corpo? (Autosprint.it)

Il lockdown del 2020 ha fermato l’Europa per dei mesi e consentito alle persone di pensare anche ad argomenti che magari prima ignoravano. L’emergenza Covid-19 sta sconvolgendo il mondo da inizio 2020 e ancora non è finita. (AutoMotoriNews)

Sebastian #Vettel ha raccontato di aver lavorato in una fattoria come agricoltore durante il primo lockdown #SkyMotori #F… -. Vettel agricoltore durante il lockdown “Dato che avevo più tempo a disposizione del previsto, ho pensato a cosa potevo fare e a cosa mi interessava. (Zazoom Blog)

Vettel contadino durante il lockdown

In quel momento Vettel poteva vantare 17 punti di vantaggio su Lewis Hamilton nella classifica generale. La perfetta gestione dei pneumatici fu la chiave di quel successo che lanciò Vettel come potenziale favorito per il successo mondiale. (FormulaPassion.it)

E Vettel è stato costantemente battuto dal più giovane compagno di squadra Lance Stroll. Ma il richiamo della F1 è sempre unico ed Alonso alla fine è tornato nel suo habitat naturale sposando i piani ambiziosi del team Alpine. (Il Messaggero - Motori)

Mi sono chiesto cosa dovrei mangiare per vivere in modo più sano. Anche se alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano…”, le parole dell’attuale pilota dell’Aston Martin riportate dalla Gazzetta dello Sport. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr