Lazio, Escalante: 'Voglio giocare di più. Sarri ci chiede molto. Contento per Correa'

Lazio, Escalante: 'Voglio giocare di più. Sarri ci chiede molto. Contento per Correa'
Calciomercato.com SPORT

All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede.

Alla prossima stagione chiedo di giocare molto, io e la squadra lavoriamo per gli stessi obiettivi, quello di andare in Champions League.

E continua: "Questa prima settimana di lavoro è andata bene, servirà tempo ma ce la stiamo mettendo tutta.

Giocare velocemente la palla è una delle mie caratteristiche

La prima amichevole di ieri è andata bene, dobbiamo assimilare le idee del mister. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarri sta lavorando molto sulla fase tattica ma anche su quella mentale, cercando di coinvolgere tutti i giocatori. All'inizio non è stato facile ma piano piano stiamo capendo cosa chiede. (La Lazio Siamo Noi)

onclusa la partitella, colloquio tra squadra e allenatore che si mettono in cerchio al centro del campo. AGGIORNAMENTO ORE 18.35 - Reina torna in campo accompagnato dagli applausi dei tifosi presenti allo "Zandegiacomo" di Auronzo di Cadore. (La Lazio Siamo Noi)

AURONZO POMERIGGIO - Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO 11.50 - Seduta terminata. AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, primo test superato: la soddisfazione di Luiz Felipe - FOTO

Lazio-Belluno, chi è il nuovo acquisto biancoceleste pronto a raggiungere Maurizio Sarri e il resto del gruppo nel ritiro di Auronzo di Cadore. In patria è stato più volte paragonato a Leo Messi, tanto da meritarsi l’appellativo di “mini Pulce” (Il Veggente)

Non resta che attendere il suo futuro L’esterno, che ha parlato nell’immediato post partita, ha commentato la sfida anche sui social. (Lazio News 24)

La squadra di Sarri non sbaglia e si impone 10-0 allo Stadio Zandegiacomo contro la Top 11 Radio Club 103. Lazio, buona la prima! (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr